- Allievi B GIR.C
- Atletica Castello
-
0 - 1
- Audace Legnaia
ATL. CASTELLO: Neri, Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Bertullo, De Leonardis, Di Noia, Boni, Fruttà, dEgli Innocenti, Grifoni. A disp.: Vivaldi, Ramusakoy, Landucci, Scognamiglio. All.: Alessio Corsi.
AUDACE LEGNAIA: Talli, Casini, Frassinetti, Sbaragli, Hembra, Lanni, Iosef, Fracoise, Raul, Miccinesi, Iassin. A disp.: Giannetti, Pruker, Messina. All.: Tommaso Bernini.
RETE: 15' Raul.
L'Audace Legnaia vince in casa del Castello e lo sorpassa in classifica. I tre punti ospiti, conquistati su un campo pesante, maturano al quarto d'ora quando Raul, di testa, gira in rete un tiro dalla bandierina. I padroni di casa non riescono a reagire e si limitano a difendere. Negli ultimi dieci minuti il Legnaia resta in dieci per l'infortunio di Miccinesi.
Calciatoripiù: Miccinesi (Legnaia).
ATL. CASTELLO: Neri, Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Bertullo, De Leonardis, Di Noia, Boni, Fruttà, dEgli Innocenti, Grifoni. A disp.: Vivaldi, Ramusakoy, Landucci, Scognamiglio. All.: Alessio Corsi.<br >AUDACE LEGNAIA: Talli, Casini, Frassinetti, Sbaragli, Hembra, Lanni, Iosef, Fracoise, Raul, Miccinesi, Iassin. A disp.: Giannetti, Pruker, Messina. All.: Tommaso Bernini.<br >
RETE: 15' Raul.
L'Audace Legnaia vince in casa del Castello e lo sorpassa in classifica. I tre punti ospiti, conquistati su un campo pesante, maturano al quarto d'ora quando Raul, di testa, gira in rete un tiro dalla bandierina. I padroni di casa non riescono a reagire e si limitano a difendere. Negli ultimi dieci minuti il Legnaia resta in dieci per l'infortunio di Miccinesi. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Miccinesi</b> (Legnaia).