- Esordienti GIR.F
- Ponte a Greve
-
1 - 2
- Audace Legnaia
PONTE A GREVE: Bacci, Cecchino Filippo, Maselli, Masini, Paoletti, Pasquale, Perini, Trabocchi, Viticchi, Bany, Mercuri, Stefan. All.: Marco Bencini.
AUD. LEGNAIA: Parenti, Biondi, Fusi, Giomi, Reale, Alexander, Moccia, Miller, Lastrucci, Barletti, Giulioni. Entrati: Braccini, Pippi, Sganga, Gentili, Pecorini. All.: Paolo Incardona.
RETI: Miller, Stefan, Alexander.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-0.
Un Ponte a Greve in costante crescita complica la vita alla squadra che si sta giocando la testa del girone con la Cattolica Virtus: il Legnaia passa sul campo di via Detti ma lo fa di misura al termine di una gara giocata un po' sottotono dagli ospiti e di contro con grande determinazione dai padroni di casa che, nonostante le assenze nel reparto mediano, hanno destato un'ottima impressione. La gara sembra però mettersi bene per la capolista che, pronti-via passa in vantaggio grazie a Miller, autore di un perfetto inserimento a centro area sugli sviluppi di un cross di Barletti. La risposta del Ponte a Greve non si fa però attendere e il pari lo realizza Stefan con un bel tiro da fuori area che non lascia scampo a Parenti. La gara scorre via combattuta nella ripresa, durante la quale si registra il gol che risulterà poi decisivo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Alexander anticipa tutti e insacca il nuovo vantaggio dei ragazzi di Incardona. Nel terzo tempo il team di mister Bencini si getta all'attacco alla ricerca del punto del pari, sfiorandolo soprattutto con un insidioso calcio piazzato al quale si oppone splendidamente Braccini; il risultato non cambia più fino al triplice fischio e il Legnaia può dunque esultare per l'ennesima vittoria conseguita in questi avvio di campionato.
Calciatoripiù: Perini (Ponte a Greve): Un'altra prova da incorniciare, spicca come leader della difesa locale. Trabocchi (Ponte a Greve): Torna dopo un periodo di assenza e il suo contributo si fa sentire.
PONTE A GREVE: Bacci, Cecchino Filippo, Maselli, Masini, Paoletti, Pasquale, Perini, Trabocchi, Viticchi, Bany, Mercuri, Stefan. All.: Marco Bencini.<br >AUD. LEGNAIA: Parenti, Biondi, Fusi, Giomi, Reale, Alexander, Moccia, Miller, Lastrucci, Barletti, Giulioni. Entrati: Braccini, Pippi, Sganga, Gentili, Pecorini. All.: Paolo Incardona.<br >
RETI: Miller, Stefan, Alexander. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-0.
Un Ponte a Greve in costante crescita complica la vita alla squadra che si sta giocando la testa del girone con la Cattolica Virtus: il Legnaia passa sul campo di via Detti ma lo fa di misura al termine di una gara giocata un po' sottotono dagli ospiti e di contro con grande determinazione dai padroni di casa che, nonostante le assenze nel reparto mediano, hanno destato un'ottima impressione. La gara sembra però mettersi bene per la capolista che, pronti-via passa in vantaggio grazie a Miller, autore di un perfetto inserimento a centro area sugli sviluppi di un cross di Barletti. La risposta del Ponte a Greve non si fa però attendere e il pari lo realizza Stefan con un bel tiro da fuori area che non lascia scampo a Parenti. La gara scorre via combattuta nella ripresa, durante la quale si registra il gol che risulterà poi decisivo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Alexander anticipa tutti e insacca il nuovo vantaggio dei ragazzi di Incardona. Nel terzo tempo il team di mister Bencini si getta all'attacco alla ricerca del punto del pari, sfiorandolo soprattutto con un insidioso calcio piazzato al quale si oppone splendidamente Braccini; il risultato non cambia più fino al triplice fischio e il Legnaia può dunque esultare per l'ennesima vittoria conseguita in questi avvio di campionato. <b>
Calciatoripiù: Perini (Ponte a Greve):</b> Un'altra prova da incorniciare, spicca come leader della difesa locale. <b>Trabocchi (Ponte a Greve): </b>Torna dopo un periodo di assenza e il suo contributo si fa sentire.