- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo
-
0 - 1
- Rifredi 2000
SAN LORENZO CG: Berardi, Taddeucci, Bartolini, Caldani, Lo Cascio, Zitiello, Tomberli, Nencini, Fullone, Ciuti, Fochi. A disp.: Morreeale, Bensaia, Fabbri, Rera, Terenzi, Napolitano, Cataldi. All.: Patrizio Ginestrini.
RIFREDI 2000: Grasso, Conciarelli, Prepelita, Losi, Casoni, Vagheggini, Ducci, Tamba, Fiore, Zanobini, Lo Verde. A disp.: Casaredi, Cappelli, Giorgetti, Fuggiano, Corsi, Pollastri. All.: Michele Batistoni.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETE: 35' Vagheggini.
Il Rifredi 2000 passa in casa del San Lorenzo Campi Giovani al termine di una gara maschia e combattuta. La formazione di mister Ginestrini parte con il piede giusto e per i primi dieci minuti tiene il pallino del gioco e sfiora il gol con un colpo di testa, dal calcio d'angolo: il palo di Nencini salva il Rifredi. Poi, però, i locali allentano la pressione e il Rifredi 2000 si porta in avanti, conquistando il baricentro del gioco anche grazie alla maggiore fisicità. Alla mezzora i primi brividi per la retroguardia di casa con Prepelita che centra il palo. Ma il gol del Rifredi 2000 è nell'aria. Al 35' da un calcio d'angolo Vagheggini, al volo, di sinistro, scarica in fondo al sacco. Poco prima del riposo, Lo Verde, a tu per tu con il portiere avversario, fallisce clamorosamente il raddoppio. Nella ripresa la partita resta sempre aperta anche se le occasioni migliori capitano agli ospiti: Zanobini colpisce il legno, Lo Verde, ancora davanti al portiere sbaglia la conclusione e anche Tamba si ritrova per ben due volte la palla del raddoppio ma la sciupa. Il 2-0 non arriva e il Rifredi 2000 soffre fino alla fine ma porta a casa i tre punti. Con questo successo i ragazzi di Batistoni, dimenticano alla svelta la sconfitta subito dall'Atletica Castello la settimana scorsa, e superano in classifica proprio i campigiani, andando a 10 (mentre il San Lorenzo resta a 8).
Calciatoripiù: Tamba, Casoni, Zanobini (Rifredi 2000).
SAN LORENZO CG: Berardi, Taddeucci, Bartolini, Caldani, Lo Cascio, Zitiello, Tomberli, Nencini, Fullone, Ciuti, Fochi. A disp.: Morreeale, Bensaia, Fabbri, Rera, Terenzi, Napolitano, Cataldi. All.: Patrizio Ginestrini.<br >RIFREDI 2000: Grasso, Conciarelli, Prepelita, Losi, Casoni, Vagheggini, Ducci, Tamba, Fiore, Zanobini, Lo Verde. A disp.: Casaredi, Cappelli, Giorgetti, Fuggiano, Corsi, Pollastri. All.: Michele Batistoni.<br >
ARBITRO: D'Amore di Prato.<br >
RETE: 35' Vagheggini.
Il Rifredi 2000 passa in casa del San Lorenzo Campi Giovani al termine di una gara maschia e combattuta. La formazione di mister Ginestrini parte con il piede giusto e per i primi dieci minuti tiene il pallino del gioco e sfiora il gol con un colpo di testa, dal calcio d'angolo: il palo di Nencini salva il Rifredi. Poi, però, i locali allentano la pressione e il Rifredi 2000 si porta in avanti, conquistando il baricentro del gioco anche grazie alla maggiore fisicità. Alla mezzora i primi brividi per la retroguardia di casa con Prepelita che centra il palo. Ma il gol del Rifredi 2000 è nell'aria. Al 35' da un calcio d'angolo Vagheggini, al volo, di sinistro, scarica in fondo al sacco. Poco prima del riposo, Lo Verde, a tu per tu con il portiere avversario, fallisce clamorosamente il raddoppio. Nella ripresa la partita resta sempre aperta anche se le occasioni migliori capitano agli ospiti: Zanobini colpisce il legno, Lo Verde, ancora davanti al portiere sbaglia la conclusione e anche Tamba si ritrova per ben due volte la palla del raddoppio ma la sciupa. Il 2-0 non arriva e il Rifredi 2000 soffre fino alla fine ma porta a casa i tre punti. Con questo successo i ragazzi di Batistoni, dimenticano alla svelta la sconfitta subito dall'Atletica Castello la settimana scorsa, e superano in classifica proprio i campigiani, andando a 10 (mentre il San Lorenzo resta a 8). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tamba, Casoni, Zanobini </b>(Rifredi 2000).