- Esordienti GIR.F
- Audace Galluzzo
-
1 - 1
- Ponte a Greve
AUD. GALLUZZO: Berchielli, Travaglini, Centipiani, Checcucci, Saccardi, Forconi, Il Grande, Lombini, Bettoni, Manecchi, Papi. A disp.: Tempestini, Scarti, Guerrini, Guarguaglini. All.: Innocenti.
PONTE A GREVE: Bacci, Caledi, Viticchi, Paoletti, Perini, Zuffarelli, Maselli, Masini, Stefan, Vittimberga, Mercuri. A disp.: Gangemi, Pasquale, Palmisano. All.: Bencini.
RETI: Masini, Lombini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Pareggio salomonico fra il Galluzzo e un Ponte a Greve in crescita costante, con le due squadre che si aggiudicano un tempo per ciascuna, impattando la frazione centrale. La partita è decisa da due calci di punizione, nel primo tempo è il Ponte a Greve a passare col piazzato di Masini che non lascia scampo a Berchielli. Nella ripresa gli ospiti provano ad allungare con i vari Gangemi e Stefan che mancano però il colpo del raddoppio. Nella terza frazione il Galluzzo trova il punto del pareggio con Lombini che beffa il portiere avversario su punizione. Un pareggio alla fine giusto fra due squadre che si sono date battaglia con correttezza e caparbietà, riuscendo a smuovere il tabellino solo sui calci piazzati.
Calciatoripiù: Perini, Masini e Viticchi (Ponte a Greve); Lombini, Checcucci e Scarti (Aud. Galluzzo).
AUD. GALLUZZO: Berchielli, Travaglini, Centipiani, Checcucci, Saccardi, Forconi, Il Grande, Lombini, Bettoni, Manecchi, Papi. A disp.: Tempestini, Scarti, Guerrini, Guarguaglini. All.: Innocenti.<br >PONTE A GREVE: Bacci, Caledi, Viticchi, Paoletti, Perini, Zuffarelli, Maselli, Masini, Stefan, Vittimberga, Mercuri. A disp.: Gangemi, Pasquale, Palmisano. All.: Bencini. <br >
RETI: Masini, Lombini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Pareggio salomonico fra il Galluzzo e un Ponte a Greve in crescita costante, con le due squadre che si aggiudicano un tempo per ciascuna, impattando la frazione centrale. La partita è decisa da due calci di punizione, nel primo tempo è il Ponte a Greve a passare col piazzato di Masini che non lascia scampo a Berchielli. Nella ripresa gli ospiti provano ad allungare con i vari Gangemi e Stefan che mancano però il colpo del raddoppio. Nella terza frazione il Galluzzo trova il punto del pareggio con Lombini che beffa il portiere avversario su punizione. Un pareggio alla fine giusto fra due squadre che si sono date battaglia con correttezza e caparbietà, riuscendo a smuovere il tabellino solo sui calci piazzati. <br ><b>
Calciatoripiù: Perini, Masini e Viticchi (Ponte a Greve); Lombini, Checcucci e Scarti (Aud. Galluzzo).</b>