- Terza Categoria GIR.B
- San Pierino
-
2 - 2
- Florence S.C.
SAN PIERINO: Gini, Ceglia, Bellacci, Bartoli, Rovini, Veracini, Benvenuti, Bindi, Cannizzaro, La Puma, Benedetto. A disp.: Pranzile, Drago, Collazzo, Vannuccini, Mian. All.: Roberto Giacomelli.
FLORENCE: Martelli, Cità, Brunetti, Maddii, Nuti, Giachi, Rosselli, Vernich, Ficarra, Cariulo, Mauro. A disp.: Di Carlo, Corrado, Piccioli, Malevolti, Durazzi. All.: Gianluca Allegri.
ARBITRO: Nigro di Empoli.
RETI: Cannizzaro, Nuti, Cariulo, Bindi.
Buon risultato e buon pareggio per il San Pierino, che ferma la capolista Florence sul 2-2 con il cuore e con la determinazione. Nonostante l'iniziale vantaggio con Cannizzaro i padroni di casa si fanno recuperare prima da Nuti e poi superare dal gol dell'1-2 di Cariulo. Il primo tempo si chiude così con il vantaggio della Florence, che però non riesce a mantenere la giusta concentrazione anche nel secondo tempo e a metà della seconda frazione si fa raggiungere per il definitivo 2-2 firmato da Bindi. Nel finale la Florence tenta tutte le carte per riuscire a strappare i tre punti agli avversari, ma tutto rimane come è e la partita finisce in pareggio. Un pareggio possiamo dire giusto: sulla carta è indiscusso il valore della Florence, ma la determinazione è quella che ha fatto la differenza nel San Pierino, e che ha permesso ai ragazzi di mister Giacomelli di strappare un risultato positivo contro una squadra decisamente in gran forma.
Calciatoripiù: una grande prestazione è quella della coppia di centrocampo Veracini-Bindi, ma oggi il migliore in campo è Gini, il portiere del San Pierino, autore di una prestazione superlativa: se la sua squadra riesce ad ottenere il 2-2 è anche grazie alle sue parate, che valgono come dei gol. Con i suoi interventi sempre precisi e puntuali riesce a dare sicurezza a tutto il reparto difensivo e a infondere fiducia e forza a tutti i componenti della sua squadra.
SAN PIERINO: Gini, Ceglia, Bellacci, Bartoli, Rovini, Veracini, Benvenuti, Bindi, Cannizzaro, La Puma, Benedetto. A disp.: Pranzile, Drago, Collazzo, Vannuccini, Mian. All.: Roberto Giacomelli.<br >FLORENCE: Martelli, Cità, Brunetti, Maddii, Nuti, Giachi, Rosselli, Vernich, Ficarra, Cariulo, Mauro. A disp.: Di Carlo, Corrado, Piccioli, Malevolti, Durazzi. All.: Gianluca Allegri.<br >
ARBITRO: Nigro di Empoli.<br >
RETI: Cannizzaro, Nuti, Cariulo, Bindi.
Buon risultato e buon pareggio per il San Pierino, che ferma la capolista Florence sul 2-2 con il cuore e con la determinazione. Nonostante l'iniziale vantaggio con Cannizzaro i padroni di casa si fanno recuperare prima da Nuti e poi superare dal gol dell'1-2 di Cariulo. Il primo tempo si chiude così con il vantaggio della Florence, che però non riesce a mantenere la giusta concentrazione anche nel secondo tempo e a metà della seconda frazione si fa raggiungere per il definitivo 2-2 firmato da Bindi. Nel finale la Florence tenta tutte le carte per riuscire a strappare i tre punti agli avversari, ma tutto rimane come è e la partita finisce in pareggio. Un pareggio possiamo dire giusto: sulla carta è indiscusso il valore della Florence, ma la determinazione è quella che ha fatto la differenza nel San Pierino, e che ha permesso ai ragazzi di mister Giacomelli di strappare un risultato positivo contro una squadra decisamente in gran forma. <b>
Calciatoripiù</b>: una grande prestazione è quella della coppia di centrocampo <b>Veracini-Bindi</b>, ma oggi il migliore in campo è <b>Gini</b>, il portiere del San Pierino, autore di una prestazione superlativa: se la sua squadra riesce ad ottenere il 2-2 è anche grazie alle sue parate, che valgono come dei gol. Con i suoi interventi sempre precisi e puntuali riesce a dare sicurezza a tutto il reparto difensivo e a infondere fiducia e forza a tutti i componenti della sua squadra.