- Terza Categoria GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 0
- Calasanzio
BELLARIA CAPPUCCINI: Romoli, Bimbi, Piccino, Panesi, Onyenezyde, Calvani, Diop, Tigrano, Giugliano, Curcio, Casini. A disp.: Romano, Garunja, Ceccotti, Niang, Macchi, Muruntu. All.: Rino Bischelli.
CALASANZIO: Calugi, Norello, Diliberto, Vaglini, Di Carlo, Belli, Biermish, Menicucci, Fiore, Bellocci Alberto. A disp.: Bellocci Fabio, Morelli, Favini, Bamba, Marzi. All.: Raffaele Amato.
Pareggio a reti inviolate per Bellaria Cappuccini e Calasanzio, ma comunque ricca di occasioni da goal. Sin dal primo secondo di gioco la partita risulta molto equilibrata con le due squadre ben schierate in campo ed in grado di ribattere alle offensive avversarie. La prima occasione del match è costruita dagli ospiti con Fiore che, su un calcio di punizione dal limite dell'area, imprime molta forza al pallone che lambisce la traversa difesa da Romoli. Da questo momento in poi le occasioni scarseggiano nel corso della prima frazione, con un Calasanzio che cerca di sfruttare i numerosi calci d'angolo guadagnati e con un Bellaria che prova a colpire in contropiede senza successo. La seconda frazione comincia subito in maniera più animata e, dopo pochi minuti, la squadra di mister Bischelli sfiora il vantaggio. La grande occasione capita sui piedi di Curcio che, arrivato davanti al portiere ospite, si fa ipnotizzare e spedisce la sfera tra le braccia di Calugi. La squadra di casa prende così coraggio e torna nuovamente a rendersi pericolosa con Savino che, su un traversone, si ritrova indisturbato a colpire la palla di testa dentro l'area piccola, ma la mira non è delle migliori e spara incredibilmente nella zona di Calugi che, con un buon intervento devia la sfera. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il risultato. Il Bellaria Cappuccini decide così di optare per i calci piazzati come al 74' quando Curcio, con una splendida conclusione da fermo, colpisce in pieno la traversa, trovando poi solo il fondo del campo. La risposta ospite arriva a cinque minuti dalla fine grazie al neo entrato Morelli che, dopo essersene andato sulla destra, effettua un cross teso in area su cui Fiore non inquadra la porta. Prima del triplice fischio c'è ancora tempo per la conclusione di Diop che finisce a lato da pochi passi, sancendo il risultato finale di 0 a 0.
Calciatoripiù: Nel Bellaria Cappuccini buona la prestazione di tutta la squadra, soprattutto nella seconda frazione. Da sottolineare le prove di Diop e Onyenezyde che, in fase difensiva ed a centrocampo, hanno fatto circolare la sfera con sicurezza. Il Calasanzio ha disputato una partita intelligente sotto l'aspetto tattico e tecnico. Un plauso particolare a Calugi, pronto e reattivo in porta, e a Diliberto, al rientro dopo l'infortunio.
BELLARIA CAPPUCCINI: Romoli, Bimbi, Piccino, Panesi, Onyenezyde, Calvani, Diop, Tigrano, Giugliano, Curcio, Casini. A disp.: Romano, Garunja, Ceccotti, Niang, Macchi, Muruntu. All.: Rino Bischelli.<br >CALASANZIO: Calugi, Norello, Diliberto, Vaglini, Di Carlo, Belli, Biermish, Menicucci, Fiore, Bellocci Alberto. A disp.: Bellocci Fabio, Morelli, Favini, Bamba, Marzi. All.: Raffaele Amato.
Pareggio a reti inviolate per Bellaria Cappuccini e Calasanzio, ma comunque ricca di occasioni da goal. Sin dal primo secondo di gioco la partita risulta molto equilibrata con le due squadre ben schierate in campo ed in grado di ribattere alle offensive avversarie. La prima occasione del match è costruita dagli ospiti con Fiore che, su un calcio di punizione dal limite dell'area, imprime molta forza al pallone che lambisce la traversa difesa da Romoli. Da questo momento in poi le occasioni scarseggiano nel corso della prima frazione, con un Calasanzio che cerca di sfruttare i numerosi calci d'angolo guadagnati e con un Bellaria che prova a colpire in contropiede senza successo. La seconda frazione comincia subito in maniera più animata e, dopo pochi minuti, la squadra di mister Bischelli sfiora il vantaggio. La grande occasione capita sui piedi di Curcio che, arrivato davanti al portiere ospite, si fa ipnotizzare e spedisce la sfera tra le braccia di Calugi. La squadra di casa prende così coraggio e torna nuovamente a rendersi pericolosa con Savino che, su un traversone, si ritrova indisturbato a colpire la palla di testa dentro l'area piccola, ma la mira non è delle migliori e spara incredibilmente nella zona di Calugi che, con un buon intervento devia la sfera. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il risultato. Il Bellaria Cappuccini decide così di optare per i calci piazzati come al 74' quando Curcio, con una splendida conclusione da fermo, colpisce in pieno la traversa, trovando poi solo il fondo del campo. La risposta ospite arriva a cinque minuti dalla fine grazie al neo entrato Morelli che, dopo essersene andato sulla destra, effettua un cross teso in area su cui Fiore non inquadra la porta. Prima del triplice fischio c'è ancora tempo per la conclusione di Diop che finisce a lato da pochi passi, sancendo il risultato finale di 0 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Bellaria Cappuccini buona la prestazione di tutta la squadra, soprattutto nella seconda frazione. Da sottolineare le prove di <b>Diop </b>e <b>Onyenezyde </b>che, in fase difensiva ed a centrocampo, hanno fatto circolare la sfera con sicurezza. Il Calasanzio ha disputato una partita intelligente sotto l'aspetto tattico e tecnico. Un plauso particolare a <b>Calugi</b>, pronto e reattivo in porta, e a <b>Diliberto</b>, al rientro dopo l'infortunio.