- Allievi B GIR.B
- Rignanese
-
5 - 1
- Molinense
RIGNANESE: Quintavalli, Nannucci, Bartolozzi, becattini, Iraci, Bardini, Saber, Meoni, Berti, Dobre, Romolini. A disp.: Marziali, Cappelli, Burresi, Savini, Masi, Coli. All.: Bettalli.
MOLINENSE: Tozzi, Casini, Corradossi, Florea, Sarti, Scopetani, Montini, Santoni, Mecatti, Moscatiello, Milani. A disp.: Doci, Napolitano, Celestini, Lombardi. All.: Buini.
RETI: 3 Dobre, Iraci, Marziale, Santoni (rig.).
La Molinense regge per poco più di un tempo alla capolista Rignanese che con questa vittoria fa 5 su 5 e si mantiene al comando della classifica del girone B. Nella prima frazione si contano una bella parata su punizione da parte di Tozzi e un gol annullato agli ospiti, oltre a un bel tentativo di Santoni che aveva dialogato con Milani. Nella ripresa la Rignanese parte decisa e passa in vantaggio con il gol di Dobre. Pochi minuti dopo l'attaccante locale concede il bis e la partita sembra ormai indirizzata inesorabilmente. Qualche minuto più tardi però Santoni prova a mantenere in vita i suoi segnando il penalty che Montini si procura. La rimonta ospite è però solo abbozzata visto che Iraci ristabilisce le distanze con il gol del 3-1, in contropiede. Nel finale la Molinense, che ha avuto senz'altro il merito di non fare calcoli, provando il tutto per tutto, si sbilancia in cerca del secondo gol esponendosi però al contropiede della Rignanese che porta a 5 le sue marcature con i gol messi a segno poco prima del triplice fischio da Dobre (e sono tre!) e da Marziale.
Calciatoripiù: Dobre (Rignanese); Santoni (Molinense).
RIGNANESE: Quintavalli, Nannucci, Bartolozzi, becattini, Iraci, Bardini, Saber, Meoni, Berti, Dobre, Romolini. A disp.: Marziali, Cappelli, Burresi, Savini, Masi, Coli. All.: Bettalli.<br >MOLINENSE: Tozzi, Casini, Corradossi, Florea, Sarti, Scopetani, Montini, Santoni, Mecatti, Moscatiello, Milani. A disp.: Doci, Napolitano, Celestini, Lombardi. All.: Buini. <br >
RETI: 3 Dobre, Iraci, Marziale, Santoni (rig.).
La Molinense regge per poco più di un tempo alla capolista Rignanese che con questa vittoria fa 5 su 5 e si mantiene al comando della classifica del girone B. Nella prima frazione si contano una bella parata su punizione da parte di Tozzi e un gol annullato agli ospiti, oltre a un bel tentativo di Santoni che aveva dialogato con Milani. Nella ripresa la Rignanese parte decisa e passa in vantaggio con il gol di Dobre. Pochi minuti dopo l'attaccante locale concede il bis e la partita sembra ormai indirizzata inesorabilmente. Qualche minuto più tardi però Santoni prova a mantenere in vita i suoi segnando il penalty che Montini si procura. La rimonta ospite è però solo abbozzata visto che Iraci ristabilisce le distanze con il gol del 3-1, in contropiede. Nel finale la Molinense, che ha avuto senz'altro il merito di non fare calcoli, provando il tutto per tutto, si sbilancia in cerca del secondo gol esponendosi però al contropiede della Rignanese che porta a 5 le sue marcature con i gol messi a segno poco prima del triplice fischio da Dobre (e sono tre!) e da Marziale.<br ><b>
Calciatoripiù: Dobre (Rignanese); Santoni (Molinense).</b>