- Allievi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
3 - 1
- Pelago
ATL: FIESOLEGIOVANI: Serio, Franchini, Cuccuro Leonardo, Ronca, Fisco, Benvenuti, Padula, Staccini, Conti, Lodà, Graziani. A disp.: Peluso, Civai, Cianferoni, Lorenco, Carri. All.: D'Onofrio.
PELAGO: Francalanci, Dreucci, Baldini, Nocentini, Crocchini, Borghini, Morandi, Innocenti, Batignani, Vagnoli, Lottini. A disp.: Ramaj, Campi, Bragini. All.: Dreucci.
RETI: Padula, Graziani, Lodà, Crocchini.
NOTE: Espulso Innocenti.
Il Fiesole di mister D'Onofrio batte 3-1 il Pelago. Il primo tempo è stato un predominio dei locali anche se il Pelago crea due ottime occasioni per andare in gol con Morando e Lottini. I locali vanno al riposo sul 3-0 grazie alle reti di Padula, Graziani e a Lodà che la infila con un gran tiro all'incrocio dalla fuori area. Nella ripresa i locali ripartono con il freno a mano tirato visto il rotondo vantaggio e l'inferiorità numerica del Pelago, in dieci per l'espulsione di Innocenti. Gli ospiti, comunque, non mollano e vanno anche in gol, a un quarto d'ora dalla fine, con Crocchini, su punizione a due in area.
Calciatoripiù: Baldini (Pelago), tutto il collettivo del Fiesole nel primo tempo.
ATL: FIESOLEGIOVANI: Serio, Franchini, Cuccuro Leonardo, Ronca, Fisco, Benvenuti, Padula, Staccini, Conti, Lodà, Graziani. A disp.: Peluso, Civai, Cianferoni, Lorenco, Carri. All.: D'Onofrio.<br >PELAGO: Francalanci, Dreucci, Baldini, Nocentini, Crocchini, Borghini, Morandi, Innocenti, Batignani, Vagnoli, Lottini. A disp.: Ramaj, Campi, Bragini. All.: Dreucci.<br >
RETI: Padula, Graziani, Lodà, Crocchini.<br >NOTE: Espulso Innocenti.
Il Fiesole di mister D'Onofrio batte 3-1 il Pelago. Il primo tempo è stato un predominio dei locali anche se il Pelago crea due ottime occasioni per andare in gol con Morando e Lottini. I locali vanno al riposo sul 3-0 grazie alle reti di Padula, Graziani e a Lodà che la infila con un gran tiro all'incrocio dalla fuori area. Nella ripresa i locali ripartono con il freno a mano tirato visto il rotondo vantaggio e l'inferiorità numerica del Pelago, in dieci per l'espulsione di Innocenti. Gli ospiti, comunque, non mollano e vanno anche in gol, a un quarto d'ora dalla fine, con Crocchini, su punizione a due in area.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Baldini</b> (Pelago), tutto il collettivo del Fiesole nel primo tempo.