- Juniores Provinciali GIR.A
- Centro Storico Lebowski
-
4 - 3
- Alleanza Giovanile
C.S.LEBOWSKI: Paladini, Martini, Mazzoli, Bencini, Bonini, Orlandi, Verrengia, Zer Rhousdi, Ghiandelli, Karamayan, Messina. A disp.: Balderi, Bruni, Craciun, Galletti, Granchi, Nardi, Vanni. All.: Vivarelli.
A.G.DICOMANO: Carasso, Stellini, Affortunati, Torino, Tafilaj, Ciolli, Calabrese, Scopetani, Innocenti, Zepponi, Della Bella. A disp.: Naldi, Della Nave, Piattoli, Pinzani, Vignoli, Pretolani. All.: Santoni.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: Ghiandelli 2, Zepponi 2, Calabrese, Vanni 2.
Partita pazza quella che va in scena tra CS Lebowski e Dicomano: i ragazzi di mister Santoni si portano avanti di due gol ed assaporano il colpaccio in trasferta, ma i grigioneri si scuotono e ribaltano clamorosamente il risultato con tre reti messe a segno in un finale di gara incandescente, restando così in scia al Galluzzo capolista. I padroni di casa partono forte e sbloccano il risultato dopo appena due minuti con Ghiandelli, ma il gol locale non indirizza l'incontro nella direzione auspicata dal Lebowski. Il Dicomano infatti tiene bene il campo e imbriglia i più quotati avversari, che non si esprimono al meglio, faticano e vengono trafitti in chiusura di primo tempo da Zepponi, che consente ai suoi di andare al riposo sul punteggio di parità. In avvio di ripresa gli ospiti passano in vantaggio con la doppietta di un ispirato Zepponi, per poi colpire nuovamente un Lebowski incapace di reagire con Calabrese, che attorno al 70' sigla il 3-1. La partita pare ormai nelle mani del Dicomano, autore fin lì di una prestazione maiuscola, ma l'undici guidato da Vivarelli riordina le idee, alza il ritmo e trova la forza per completare una straordinaria rimonta negli ultimi dieci minuti di gioco: prima Ghiandelli accorcia le distanze e ridà speranza ai grigioneri con la seconda marcatura personale, poi il neo entrato Vanni gela gli avversari e regala ai suoi il successo sul filo di lana con un mortifero uno-due messo a segno nel tempo di recupero, fissando il risultato sul 4-3.
Calciatoripiù: nel Centro Storico Lebowski spiccano Ghiandelli e Vanni, entrambi autori di una doppietta; nel Dicomano il migliore in campo è Zepponi.
C.S.LEBOWSKI: Paladini, Martini, Mazzoli, Bencini, Bonini, Orlandi, Verrengia, Zer Rhousdi, Ghiandelli, Karamayan, Messina. A disp.: Balderi, Bruni, Craciun, Galletti, Granchi, Nardi, Vanni. All.: Vivarelli.<br >A.G.DICOMANO: Carasso, Stellini, Affortunati, Torino, Tafilaj, Ciolli, Calabrese, Scopetani, Innocenti, Zepponi, Della Bella. A disp.: Naldi, Della Nave, Piattoli, Pinzani, Vignoli, Pretolani. All.: Santoni.<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br >
RETI: Ghiandelli 2, Zepponi 2, Calabrese, Vanni 2.
Partita pazza quella che va in scena tra CS Lebowski e Dicomano: i ragazzi di mister Santoni si portano avanti di due gol ed assaporano il colpaccio in trasferta, ma i grigioneri si scuotono e ribaltano clamorosamente il risultato con tre reti messe a segno in un finale di gara incandescente, restando così in scia al Galluzzo capolista. I padroni di casa partono forte e sbloccano il risultato dopo appena due minuti con Ghiandelli, ma il gol locale non indirizza l'incontro nella direzione auspicata dal Lebowski. Il Dicomano infatti tiene bene il campo e imbriglia i più quotati avversari, che non si esprimono al meglio, faticano e vengono trafitti in chiusura di primo tempo da Zepponi, che consente ai suoi di andare al riposo sul punteggio di parità. In avvio di ripresa gli ospiti passano in vantaggio con la doppietta di un ispirato Zepponi, per poi colpire nuovamente un Lebowski incapace di reagire con Calabrese, che attorno al 70' sigla il 3-1. La partita pare ormai nelle mani del Dicomano, autore fin lì di una prestazione maiuscola, ma l'undici guidato da Vivarelli riordina le idee, alza il ritmo e trova la forza per completare una straordinaria rimonta negli ultimi dieci minuti di gioco: prima Ghiandelli accorcia le distanze e ridà speranza ai grigioneri con la seconda marcatura personale, poi il neo entrato Vanni gela gli avversari e regala ai suoi il successo sul filo di lana con un mortifero uno-due messo a segno nel tempo di recupero, fissando il risultato sul 4-3.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Centro Storico Lebowski spiccano<b> Ghiandelli</b> e <b>Vanni</b>, entrambi autori di una doppietta; nel Dicomano il migliore in campo è <b>Zepponi</b>.