- Allievi Provinciali GIR.B
- Molinense
-
1 - 2
- Rifredi 2000
MOLINENSE: Xhuveri, Pisano, Innocenti, Ciapetti, Sarti, Cirri, Romoli, Franchini, Jimenez, Abdulahi, Carlucci. A disp: Grazzesi. All.: Visentin.
RIFREDI: Beneduci, Galletti, Lepri, Marsicola, Dafichi, Garreffa, Quattrocchi, Niccolai, Piccolo, Vitale, Bosco. A disp: Rotondi, Ballaj. All.: Cardini.
ARBITRO: La Rosa di Firenze.
RETI: 30' Jimenez, 12' Vitale, 65' Quattrocchi.
La Molinense subisce la sconfitta casalinga ad opera del Rifredi al termine di una partita combattuta. I padroni di casa hanno giocato discretamente e in effetti un pareggio forse poteva essere il risultato più giusto ma gli ospiti non hanno certo demeritato e il goal della vittoria è stato quanto mai cercato. La cronaca: dopo una prima mezz'ora di gioco equilibrata, al 31' i locali passano in vantaggio con una bella azione di squadra: Palla in profondità sulla sinistra, Abdulhai la mette nel mezzo per l'accorrente Jimenez che non sbaglia. La reazione del Rifredi non si fa attendere e l'estremo difensore di casa deve fare gli straordinari. Nella ripresa i padroni di casa falliscono la palla del possibile raddoppio e sull'azione successiva viene assegnato un calcio di rigore agli ospiti: batte Vitale che però sbaglia. Tutto da rifare. Passano pochi minuti e lo stesso Vitale si fa perdonare con una grande azione personale: il numero dieci salta quattro avversari in dribbling e una volta in area non sbaglia. Partita aperta, la Molinense sfiora il vantaggio in contropiede ma al 65' è il Rifredi a passare in vantaggio con un colpo di testa di Quattrocchi su azione d'angolo. Non succede più nulla, delusione tra i padroni di casa, entusiasmo tra gli ospiti.
Calciatoripiù: un'elogio alla squadra di casa nel complesso, tra i padroni di casa da segnalare la partita di Vitale (7), e di Dafichi, il perno della difesa.
MOLINENSE: Xhuveri, Pisano, Innocenti, Ciapetti, Sarti, Cirri, Romoli, Franchini, Jimenez, Abdulahi, Carlucci. A disp: Grazzesi. All.: Visentin.
<br >RIFREDI: Beneduci, Galletti, Lepri, Marsicola, Dafichi, Garreffa, Quattrocchi, Niccolai, Piccolo, Vitale, Bosco. A disp: Rotondi, Ballaj. All.: Cardini.
<br >
ARBITRO: La Rosa di Firenze.
<br >
RETI: 30' Jimenez, 12' Vitale, 65' Quattrocchi.
La Molinense subisce la sconfitta casalinga ad opera del Rifredi al termine di una partita combattuta. I padroni di casa hanno giocato discretamente e in effetti un pareggio forse poteva essere il risultato più giusto ma gli ospiti non hanno certo demeritato e il goal della vittoria è stato quanto mai cercato. La cronaca: dopo una prima mezz'ora di gioco equilibrata, al 31' i locali passano in vantaggio con una bella azione di squadra: Palla in profondità sulla sinistra, Abdulhai la mette nel mezzo per l'accorrente Jimenez che non sbaglia. La reazione del Rifredi non si fa attendere e l'estremo difensore di casa deve fare gli straordinari. Nella ripresa i padroni di casa falliscono la palla del possibile raddoppio e sull'azione successiva viene assegnato un calcio di rigore agli ospiti: batte Vitale che però sbaglia. Tutto da rifare. Passano pochi minuti e lo stesso Vitale si fa perdonare con una grande azione personale: il numero dieci salta quattro avversari in dribbling e una volta in area non sbaglia. Partita aperta, la Molinense sfiora il vantaggio in contropiede ma al 65' è il Rifredi a passare in vantaggio con un colpo di testa di Quattrocchi su azione d'angolo. Non succede più nulla, delusione tra i padroni di casa, entusiasmo tra gli ospiti. <b>
Calciatoripiù:</b> un'elogio alla <b>squadra di casa</b> nel complesso, tra i padroni di casa da segnalare la partita di<b> Vitale (7)</b>, e di <b>Dafichi</b>, il perno della difesa.