- Terza Categoria GIR.B
- Giovani Vinci
-
1 - 2
- Florence S.C.
GIOV. VINCI: Piermaria, Carpignani, Manetti, Diodati, Nencioni, Rosselli, Picca, Corsinovi, Scardigli, Sofaan, Zenardi. A disp: Cecconi, Osghae, Naldi, Santini, Fontanelli, Croce, Pieroni. All.: Alessandro Lucchesi.
FLORENCE: Marteli, Prunetti, Cità, Maddii, Durazzi, Giachi, Nuti, Bernich, Degl'Innocenti, Piccioli, Mauro. A disp: Di Carlo, Grignoli, Reyno, Massai. All.: Gianluca Allegri.
RETI: Nuti, Mauro, Nencioni rig.
NOTE: espulso Osghae.
Vittoria esterna della Florence sul campo del Vinci. Partita viva fin dall'avvio con il rigore dopo appena 25 secondi che Bernich fallisce per gli ospiti. Le due squadre si fronteggiano senza scoprirsi troppo e il pallone ristagna nella zona del centrocampo. Sblocca il risultato il bel taglio di Nuti che finalizza al meglio un contropiede. Ad inizio ripresa il Vinci riparte con maggior convinzione ma viene punito da uno schema da calcio d'angolo: pallone messo in mezzo basso e velo di un compagno che consente la battuta a rete di Mauro. Nencioni accorcia le distanze su calcio di rigore procurato da Corsinovi. Nel finale il neoentrato Osghae viene espulso per proteste e complice l'inferiorità numerica vanno più vicini gli ospiti al raddoppio che i locali al pareggio.
Calciatoripiù: Corsinovi, Nencioni e Rosselli (Giov. Vinci). Cità, Piccioli (Florence).
GIOV. VINCI: Piermaria, Carpignani, Manetti, Diodati, Nencioni, Rosselli, Picca, Corsinovi, Scardigli, Sofaan, Zenardi. A disp: Cecconi, Osghae, Naldi, Santini, Fontanelli, Croce, Pieroni. All.: Alessandro Lucchesi.<br >FLORENCE: Marteli, Prunetti, Cità, Maddii, Durazzi, Giachi, Nuti, Bernich, Degl'Innocenti, Piccioli, Mauro. A disp: Di Carlo, Grignoli, Reyno, Massai. All.: Gianluca Allegri. <br >
RETI: Nuti, Mauro, Nencioni rig.<br >NOTE: espulso Osghae.
Vittoria esterna della Florence sul campo del Vinci. Partita viva fin dall'avvio con il rigore dopo appena 25 secondi che Bernich fallisce per gli ospiti. Le due squadre si fronteggiano senza scoprirsi troppo e il pallone ristagna nella zona del centrocampo. Sblocca il risultato il bel taglio di Nuti che finalizza al meglio un contropiede. Ad inizio ripresa il Vinci riparte con maggior convinzione ma viene punito da uno schema da calcio d'angolo: pallone messo in mezzo basso e velo di un compagno che consente la battuta a rete di Mauro. Nencioni accorcia le distanze su calcio di rigore procurato da Corsinovi. Nel finale il neoentrato Osghae viene espulso per proteste e complice l'inferiorità numerica vanno più vicini gli ospiti al raddoppio che i locali al pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Corsinovi</b>, <b>Nencioni </b>e <b>Rosselli </b>(Giov. Vinci). <b>Cità</b>, <b>Piccioli </b>(Florence).