- Terza Categoria GIR.B
- Monterappoli
-
0 - 1
- Bellaria Cappuccini
MONTERAPPOLI: Faija, Monti, Ritrovati, Pagni, Magrini, Del Bravo, Mecca, Bagni F., Iacuzio, Bagni M., Massoni. A disp.: Melani, Fiscella, Giglio, Braccini, Lo Pomo, Marchetti, Zotta. All.: Del Bravo.
BELLARIA: Romoli, Bini, Calvini, Casini, De Giorgi, Onyenezeyde, Niang, Garunja, Monti, Curcio, Tigrano. A disp.: Romano, Macchi, Giuliano, Ceccotti, Muruntu. All.: Bischielli.
ARBITRO: Talluri di Empoli.
RETI: Monti.
Giornata storta per il Monterappoli, che perde in casa per 0-1 contro il Bellaria. Un episodio ha fatto la differenza in questo match: probabilmente per quello che si è visto in campo tra le due formazioni il pareggio sarebbe stato il risultato migliore, ma complimenti, comunque sia, al Bellaria, che si è conquistato tre punti d'oro su un campo non facile. A decidere la partita è stata la punizione potente di Monti, che da una quarantina di metri si insacca in porta: il pallone era calciato molto forte, ma, forse, Faija in questo caso non è totalmente esente da colpe. È una partita in cui ha contato l'esperienza: una volta raggiunto il risultato il Bellaria ha saputo difendersi bene e mantenere il vantaggio fino al fischio finale, mentre il Monterappoli non ha saputo reagire nel migliore dei modi e a trovare il gol che sarebbe valso il pareggio. Calciatorepiù: Del Bravo nel Monterappoli, Monti nel Bellaria.
MONTERAPPOLI: Faija, Monti, Ritrovati, Pagni, Magrini, Del Bravo, Mecca, Bagni F., Iacuzio, Bagni M., Massoni. A disp.: Melani, Fiscella, Giglio, Braccini, Lo Pomo, Marchetti, Zotta. All.: Del Bravo.<br >BELLARIA: Romoli, Bini, Calvini, Casini, De Giorgi, Onyenezeyde, Niang, Garunja, Monti, Curcio, Tigrano. A disp.: Romano, Macchi, Giuliano, Ceccotti, Muruntu. All.: Bischielli.<br >
ARBITRO: Talluri di Empoli.<br >
RETI: Monti.
Giornata storta per il Monterappoli, che perde in casa per 0-1 contro il Bellaria. Un episodio ha fatto la differenza in questo match: probabilmente per quello che si è visto in campo tra le due formazioni il pareggio sarebbe stato il risultato migliore, ma complimenti, comunque sia, al Bellaria, che si è conquistato tre punti d'oro su un campo non facile. A decidere la partita è stata la punizione potente di Monti, che da una quarantina di metri si insacca in porta: il pallone era calciato molto forte, ma, forse, Faija in questo caso non è totalmente esente da colpe. È una partita in cui ha contato l'esperienza: una volta raggiunto il risultato il Bellaria ha saputo difendersi bene e mantenere il vantaggio fino al fischio finale, mentre il Monterappoli non ha saputo reagire nel migliore dei modi e a trovare il gol che sarebbe valso il pareggio. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Del Bravo</b> nel Monterappoli, <b>Monti </b>nel Bellaria.