- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 1
- Galluzzo 2010
LUDUS 90: Garigliano, Zineddu, Conti, Babazzi, Ballerini, Cassigoli, Rossi, Misuraka, Guidotti, Sala, Guazzini. A disp.: Casucci, Topello, Maggi, Simoni, Solhparvar, Neira, Colucci, All.: Lorenzo Mossani.
GALLUZZO: Zaccherelli, Biagiotti, De Luca, Giambra, Spighi, Obinu, Dugini, Errico, Ghiandelli, Marilli, Masi. A disp.: Alfaioli, Carpinelli, Righeschi, Andreini, Picchianti, Soliman, Fabbrini. All.: Sauro Bistacchi.
RETI: Guidotti, Masi.
Pareggio tra Ludus 90 e Galluzzo al termine di una gara poco spettacolare tra due squadre molto simili che si sono equivalse per lunghi tratti. Il primo tempo è di marca locale con la Ludus che, però, sbaglia molto sottoporta, ci mette poca cattiveria e l'unica occasione vera è di Misuraka sulla quale il portiere del Galluzzo compie il miracolo. La seconda frazione è nel segno degli ospiti che dopo un giro di cambi appaiono ben messi in campo. La squadra di Bistacchi cresce e si va a prendere il centrocampo. Nel momento di massima spinta, il Galluzzo passa in vantaggio con Masi. La truppa di casa non ci sta e si riversa in avanti. Nel finale, una Ludus a trazione anteriore, con tre punte e mezzo, aggancia il pari con Guidotti. L'ultima occasione è dei locali che nel recupero sfiorano il gol-partita con Solhparvar, solo una grande parata di Zaccherelli che leva la palla dal sette, salva il risultato.
Calciatoripiù: Guidotti (Ludus), Giambra e Andreini (Galluzzo).
LUDUS 90: Garigliano, Zineddu, Conti, Babazzi, Ballerini, Cassigoli, Rossi, Misuraka, Guidotti, Sala, Guazzini. A disp.: Casucci, Topello, Maggi, Simoni, Solhparvar, Neira, Colucci, All.: Lorenzo Mossani.<br >GALLUZZO: Zaccherelli, Biagiotti, De Luca, Giambra, Spighi, Obinu, Dugini, Errico, Ghiandelli, Marilli, Masi. A disp.: Alfaioli, Carpinelli, Righeschi, Andreini, Picchianti, Soliman, Fabbrini. All.: Sauro Bistacchi. <br >
RETI: Guidotti, Masi.
Pareggio tra Ludus 90 e Galluzzo al termine di una gara poco spettacolare tra due squadre molto simili che si sono equivalse per lunghi tratti. Il primo tempo è di marca locale con la Ludus che, però, sbaglia molto sottoporta, ci mette poca cattiveria e l'unica occasione vera è di Misuraka sulla quale il portiere del Galluzzo compie il miracolo. La seconda frazione è nel segno degli ospiti che dopo un giro di cambi appaiono ben messi in campo. La squadra di Bistacchi cresce e si va a prendere il centrocampo. Nel momento di massima spinta, il Galluzzo passa in vantaggio con Masi. La truppa di casa non ci sta e si riversa in avanti. Nel finale, una Ludus a trazione anteriore, con tre punte e mezzo, aggancia il pari con Guidotti. L'ultima occasione è dei locali che nel recupero sfiorano il gol-partita con Solhparvar, solo una grande parata di Zaccherelli che leva la palla dal sette, salva il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guidotti</b> (Ludus),<b> Giambra e Andreini</b> (Galluzzo).