- Giovanissimi Provinciali
- Nuova Polisportiva Serre
-
0 - 10
- Valdorcia
N.POL.SERRE: Manieri, Petrioli, Caroni T., Caroni L., Landucci, Di Pietro, Aquè, Ghiori, Saletti, Hodza, Starnini. A disp.: Tarice, Rustemi, Terzuoli.
VALDORCIA: D'Apolito, Bellugi, La Spisa, Franchetti, Cossu, Barbieri, Alfano, Berisha, Bindi, Machetti, Borsotti. A disp.: Ruci, Pieragnoli, Santi, Guidotti. All.: Maurizio Guerri.
ARBITRO: Zunino di Siena.
RETI: Alfano 2, Bindi, Barbieri, Franchetti, La Spisa, Machetti 2, Guidotti, Berisha.
Larghissima vittoria della Valdorcia che espugna senza difficoltà il campo delle Serre. I ragazzi di mister Guerri sono in gran giornate e sin dalle prime battute iniziano a spingere. Il vantaggio arriva nel corso della prima frazione grazie ad un'azione personale di Alfano sulla sinistra al 10'. Il raddoppio al 19' lo realizza Bindi con una percussione centrale. Terza rete della frazione lo mette a segno Barbieri al 30' sugli sviluppi di un calcio di punizione. La ripresa è tutta una valanga di reti degli ospiti. In rapida successione giungono i gol di Alfano, Franchetti, La Spisa, la doppietta di Machetti e i sigilli personali di Guidotti e Berisha su calcio di rigore. Unica nota stonata il grave infortunio occorso a La Spisa (sospetta frattura della tibia) per un durissimo intervento ai suoi danni. Da parte di tutti allo sfortunato giocatore della Valdorcia vanno i migliori auguri. Calciatorepiù: La Spisa (Valdorcia).
N.POL.SERRE: Manieri, Petrioli, Caroni T., Caroni L., Landucci, Di Pietro, Aquè, Ghiori, Saletti, Hodza, Starnini. A disp.: Tarice, Rustemi, Terzuoli.<br >VALDORCIA: D'Apolito, Bellugi, La Spisa, Franchetti, Cossu, Barbieri, Alfano, Berisha, Bindi, Machetti, Borsotti. A disp.: Ruci, Pieragnoli, Santi, Guidotti. All.: Maurizio Guerri.<br >
ARBITRO: Zunino di Siena.<br >
RETI: Alfano 2, Bindi, Barbieri, Franchetti, La Spisa, Machetti 2, Guidotti, Berisha.
Larghissima vittoria della Valdorcia che espugna senza difficoltà il campo delle Serre. I ragazzi di mister Guerri sono in gran giornate e sin dalle prime battute iniziano a spingere. Il vantaggio arriva nel corso della prima frazione grazie ad un'azione personale di Alfano sulla sinistra al 10'. Il raddoppio al 19' lo realizza Bindi con una percussione centrale. Terza rete della frazione lo mette a segno Barbieri al 30' sugli sviluppi di un calcio di punizione. La ripresa è tutta una valanga di reti degli ospiti. In rapida successione giungono i gol di Alfano, Franchetti, La Spisa, la doppietta di Machetti e i sigilli personali di Guidotti e Berisha su calcio di rigore. Unica nota stonata il grave infortunio occorso a La Spisa (sospetta frattura della tibia) per un durissimo intervento ai suoi danni. Da parte di tutti allo sfortunato giocatore della Valdorcia vanno i migliori auguri. <b>Calciatorepiù: La Spisa</b> (Valdorcia).