- Giovanissimi Provinciali
- Chiantigiana
-
6 - 1
- Chiusdino
CHIANTIGIANA: Mangani, Omercic, Ruiz, Grazzini, Malaj, Ndiyae, Pacciani, Martini, Borgheresi, Hakani, Fabiani. A disp.: Daniele, Beharaj, Biagi, Fernicola, Ferrini, Ghini. All.: Corradeschi.
CHIUSDINO: Ciabatti, Calossi, Galeotti, Cosci, Frizzi, Neziri, Kota, Fracassi, Mustafovski.havidi, Micheli. A disp.: Carlotti, Beqiri, Chiavarelli. All.: Da Frassini.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
RETI: Borgheresi 2, Fabiani, Hakani 2, Ghini, Mustafovski.
Gara importante per i padroni di casa per restare in testa alla classifica. I ragazzi di mister Corradeschi svolgono il compito con grande equilibrio, chiudendo la gara nella prima frazione di gioco. Complimenti anche agli ospiti che in formazione rimaneggiata e con tanti ragazzi di categoria inferiore, riescono a tenere testa alla compagine amaranto. La gara inizia con i padroni di casa che si riversano in massa nella metà campo avversaria e le occasioni arrivano sin dall'inizio gara. Infatti al 4' è Fabiani che prova in rovesciata a sbloccare il risultato, Ciabatti è attento e para. All'11' tocca a Pacciani, entra in area palla al piede ma fallisce la facile occasione. Al 15' si sblocca il risultato con Borgheresi, palla sulla sinistra per Pacciani che vede il compagno al limite dell'area lo serve e Borgheresi di collo pieno insacca alla sinistra di Ciabatti. Al 18' è Cosci ad evitare il raddoppio sempre con Borgheresi che al momento del tiro è anticipato dal difensore. Ancora in avanti gli amaranto e al 25' raddoppia, Martini lancia Hakani sulla destra, l'attaccante entra in area scarta il portiere e mette in rete. Al 30' goal di Fabiani: Omercic dal fondo mette la palla nell'area piccola e Fabiani di tacco beffa l'incolpevole Ciabatti. Prima della chiusura del tempo ancora Borgheresi insacca la rete del 4 a 0, angolo di Martini la palla arriva in area e Borgheresi di testa fa rete. La ripresa inizia sempre con il monologo amaranto, infatti al 42' direttamente da calcio di punizione Hakani infila la rete del 5 a 0. Girandola di sostituzione e al 57' gli ospiti accorciano il risultato direttamente da calcio di punizione, batte Mustafovski e la mette sull'angolo sinistra di Daniele. Al 65' sono ancora i ragazzi di Corradeschi ad andare in rete con Ghini che ben appostato sul palo lungo insacca di testa l'angolo battuto da Beharaj. La gara si conclude subito dopo sul risultato di 6 a 1. Calciatorepiù: su tutti spicca Borgheresi, prima doppietta in carriera.
CHIANTIGIANA: Mangani, Omercic, Ruiz, Grazzini, Malaj, Ndiyae, Pacciani, Martini, Borgheresi, Hakani, Fabiani. A disp.: Daniele, Beharaj, Biagi, Fernicola, Ferrini, Ghini. All.: Corradeschi.<br >CHIUSDINO: Ciabatti, Calossi, Galeotti, Cosci, Frizzi, Neziri, Kota, Fracassi, Mustafovski.havidi, Micheli. A disp.: Carlotti, Beqiri, Chiavarelli. All.: Da Frassini.<br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br >
RETI: Borgheresi 2, Fabiani, Hakani 2, Ghini, Mustafovski.
Gara importante per i padroni di casa per restare in testa alla classifica. I ragazzi di mister Corradeschi svolgono il compito con grande equilibrio, chiudendo la gara nella prima frazione di gioco. Complimenti anche agli ospiti che in formazione rimaneggiata e con tanti ragazzi di categoria inferiore, riescono a tenere testa alla compagine amaranto. La gara inizia con i padroni di casa che si riversano in massa nella metà campo avversaria e le occasioni arrivano sin dall'inizio gara. Infatti al 4' è Fabiani che prova in rovesciata a sbloccare il risultato, Ciabatti è attento e para. All'11' tocca a Pacciani, entra in area palla al piede ma fallisce la facile occasione. Al 15' si sblocca il risultato con Borgheresi, palla sulla sinistra per Pacciani che vede il compagno al limite dell'area lo serve e Borgheresi di collo pieno insacca alla sinistra di Ciabatti. Al 18' è Cosci ad evitare il raddoppio sempre con Borgheresi che al momento del tiro è anticipato dal difensore. Ancora in avanti gli amaranto e al 25' raddoppia, Martini lancia Hakani sulla destra, l'attaccante entra in area scarta il portiere e mette in rete. Al 30' goal di Fabiani: Omercic dal fondo mette la palla nell'area piccola e Fabiani di tacco beffa l'incolpevole Ciabatti. Prima della chiusura del tempo ancora Borgheresi insacca la rete del 4 a 0, angolo di Martini la palla arriva in area e Borgheresi di testa fa rete. La ripresa inizia sempre con il monologo amaranto, infatti al 42' direttamente da calcio di punizione Hakani infila la rete del 5 a 0. Girandola di sostituzione e al 57' gli ospiti accorciano il risultato direttamente da calcio di punizione, batte Mustafovski e la mette sull'angolo sinistra di Daniele. Al 65' sono ancora i ragazzi di Corradeschi ad andare in rete con Ghini che ben appostato sul palo lungo insacca di testa l'angolo battuto da Beharaj. La gara si conclude subito dopo sul risultato di 6 a 1. <b>Calciatorepiù</b>: su tutti spicca <b>Borgheresi</b>, prima doppietta in carriera.