- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Chianciano
-
7 - 3
- Nuova Polisportiva Serre
V.CHIANCIANO: Somai, Cesaretti, Mariotti, Mencarelli, Rocchetti, Ilariu, Cagiotti, Cardone, Sorice, Fora, Culicchi. A disp.: Pinzi, Dionori, Dal Bello, Cesarini, Peruzzi, Filippi. All.: Pietrini.
N.P.SERRE: Manieri, Petrioli, Caroni T., Caroni L., Landucci, Di Pietro, Aquè, Ghiori, Saletti, Hodza, Starnini. A disp.: Tarice, Rustemi, Terzuoli.
ARBITRO: Mainò di Arezzo.
RETI: Sorice 2, Cesaretti, Peruzzi 2, Filippi, autorete pro V.Chianciano, Hodza 2, autorete pro Serre.
Un grandissimo Chianciano vince nettamente con le Serre al termine di una partita condotta costantemente in avanti. L'avvio è tutto di marca locale con i ragazzi di mister Pietrini che attaccano, costruiscono occasioni in serie ma faticano a sbloccare il risultato. Dopo il gol del vantaggio messo a segno da Sorice però, il match cambia ed i padroni di casa dilagano, segnando con Cesaretti ed ancora Sorice prima dell'intervallo. L'avvio della ripresa è però totalmente sballato dai locali che entrano molli subendo due gol dalle Serre che rientrano in partita. Mister Pietrini striglia i suoi a dovere e le cose tornano a farsi positive per i padroni di casa che allungano fino al 7-2. Nei minuti finali gli ospiti rendono meno amara la sconfitta segnando la terza rete. Calciatorepiù: Cesaretti (V.Chianciano), sempre nel vivo del gioco, segna anche una rete.
V.CHIANCIANO: Somai, Cesaretti, Mariotti, Mencarelli, Rocchetti, Ilariu, Cagiotti, Cardone, Sorice, Fora, Culicchi. A disp.: Pinzi, Dionori, Dal Bello, Cesarini, Peruzzi, Filippi. All.: Pietrini.<br >N.P.SERRE: Manieri, Petrioli, Caroni T., Caroni L., Landucci, Di Pietro, Aquè, Ghiori, Saletti, Hodza, Starnini. A disp.: Tarice, Rustemi, Terzuoli.<br >
ARBITRO: Mainò di Arezzo.<br >
RETI: Sorice 2, Cesaretti, Peruzzi 2, Filippi, autorete pro V.Chianciano, Hodza 2, autorete pro Serre.
Un grandissimo Chianciano vince nettamente con le Serre al termine di una partita condotta costantemente in avanti. L'avvio è tutto di marca locale con i ragazzi di mister Pietrini che attaccano, costruiscono occasioni in serie ma faticano a sbloccare il risultato. Dopo il gol del vantaggio messo a segno da Sorice però, il match cambia ed i padroni di casa dilagano, segnando con Cesaretti ed ancora Sorice prima dell'intervallo. L'avvio della ripresa è però totalmente sballato dai locali che entrano molli subendo due gol dalle Serre che rientrano in partita. Mister Pietrini striglia i suoi a dovere e le cose tornano a farsi positive per i padroni di casa che allungano fino al 7-2. Nei minuti finali gli ospiti rendono meno amara la sconfitta segnando la terza rete. <b>Calciatorepiù: Cesaretti</b> (V.Chianciano), sempre nel vivo del gioco, segna anche una rete.