- Giovanissimi Provinciali
- Nuova Polisportiva Serre
-
1 - 4
- Colligiana
N.P.SERRE: Manieri, Petrioli, Caroni T., Caroni L., Landucci, Di Pietro, Aquè, Ghiori, Saletti, Hodza, Starnini. A disp.: Tarice, Rustemi, Terzuoli.
COLLIGIANA: Berti, Ciulli, Mitrano, Omar Said, Figurelli, Luchetti, Iyeseraj, Mirica, Paoli, Spinelli, Sanleonini. A disp.: Tulli, Faggi, Koci. All.: Spini.
ARBITRO: Ramadani di Siena.
RETI: Spinelli 3, Mirica, Hodza.
Esordio brillante della Colligiana che espugna il campo delle Serre con un rotondo 4-1. Primo tempo tutto nel segno della formazione di mister Spini che assume l'iniziativa al fischio d'avvio del signor Ramadani per non lasciarla mai. Immediato il vantaggio della Colligiana che passa con un gran tiro da fuori di Spinelli. Pochi istanti ed arriva anche il raddoppio ospite con Mirica che raccoglie uno scarico dal fondo e dal limite segna con un bel tiro a fil di palo. La reazione della formazione di casa c'è e porta al gol che riapre il confronto. Fallo ai limiti dell'area ospite e punizione vincente di Hodza che sorprende un portiere non impeccabile nella circostanza. Nella ripresa i ragazzi di mister Spini tornano a spingere senza interruzioni di sorta. La Colligiana si affida alla verve realizzativa di Spinelli che trasforma prima una punizione e poi segna in mischia fissando il risultato sull'1-4. Calciatorepiù: Spinelli (Colligiana), tripletta da sogno all'esordio per il successo della squadra di mister Spini.
N.P.SERRE: Manieri, Petrioli, Caroni T., Caroni L., Landucci, Di Pietro, Aquè, Ghiori, Saletti, Hodza, Starnini. A disp.: Tarice, Rustemi, Terzuoli.<br >COLLIGIANA: Berti, Ciulli, Mitrano, Omar Said, Figurelli, Luchetti, Iyeseraj, Mirica, Paoli, Spinelli, Sanleonini. A disp.: Tulli, Faggi, Koci. All.: Spini.<br >
ARBITRO: Ramadani di Siena.<br >
RETI: Spinelli 3, Mirica, Hodza.
Esordio brillante della Colligiana che espugna il campo delle Serre con un rotondo 4-1. Primo tempo tutto nel segno della formazione di mister Spini che assume l'iniziativa al fischio d'avvio del signor Ramadani per non lasciarla mai. Immediato il vantaggio della Colligiana che passa con un gran tiro da fuori di Spinelli. Pochi istanti ed arriva anche il raddoppio ospite con Mirica che raccoglie uno scarico dal fondo e dal limite segna con un bel tiro a fil di palo. La reazione della formazione di casa c'è e porta al gol che riapre il confronto. Fallo ai limiti dell'area ospite e punizione vincente di Hodza che sorprende un portiere non impeccabile nella circostanza. Nella ripresa i ragazzi di mister Spini tornano a spingere senza interruzioni di sorta. La Colligiana si affida alla verve realizzativa di Spinelli che trasforma prima una punizione e poi segna in mischia fissando il risultato sull'1-4. <b>Calciatorepiù: Spinelli</b> (Colligiana), tripletta da sogno all'esordio per il successo della squadra di mister Spini.