- Allievi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
2 - 2
- Bagno a Ripoli
ATL.FIESOLE: Serio, Cuccuru Davide, Cuccuru Leonardo, Lorenco, Cisco, Benvenuti, Franchini, Paggini, Conti, Lodà, Carri. A disp.: Peluso, Civai, Cianferoni, Ronca, Padula, Graziani. All.: Carlo D'Onofrio.
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Caponi, Pompili, Cavallo, Consumi, Olmi, Fortunati Rossi, Chirco, Ghiggi, Gheri, Puggioni. A disp.: Giuliacci, Casini, Cacciarini, Rocchini, Simoncini, Giorgi. All.: David Sbolci.
ARBITRO: Palano di Firenze.
RETI: Carri, Conti, Puggioni, rig. Olmi.
Un tempo per uno, o quasi, e finisce in parità la sfida tra Atletico Fiesole e Bagno a Ripoli, al termine di una partita combattuta e ben giocata dalle due formazioni. Sembra tutto facile per i padroni di casa che nel corso della prima frazione si portano sul doppio vantaggio. Ad aprire le marcature ci pensa, quasi subito, Carri che, sugli sviluppi di una bella azione sull'out di Leonardo Cuccuru, batte Pecorai. Il 2-0 parte dallo stesso Carri che verticalizza alla perfezione per Conti, freddissimo nel tocco sul portiere ospite. La squadra locale manca poi diverse occasioni per chiudere la partita e permette invece ai locali di accorciare già prima dell'intervallo, grazie alla rete di Puggioni. Nella ripresa, i fiesolani rimangono prima in dieci (espulso Davide Cuccuru per somma di ammonizioni) poi addirittura in nove (fuori anche Conti, doppio giallo pure per lui) e alla fine il Bagno a Ripoli trova il 2-2 dal dischetto con un calcio di rigore concesso per un tocco di mano in area (contestato dai locali) e trasformato da Olmi.
Calciatorepiù: Franchini (Atl.Fiesole)
ATL.FIESOLE: Serio, Cuccuru Davide, Cuccuru Leonardo, Lorenco, Cisco, Benvenuti, Franchini, Paggini, Conti, Lodà, Carri. A disp.: Peluso, Civai, Cianferoni, Ronca, Padula, Graziani. All.: Carlo D'Onofrio.<br >BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Caponi, Pompili, Cavallo, Consumi, Olmi, Fortunati Rossi, Chirco, Ghiggi, Gheri, Puggioni. A disp.: Giuliacci, Casini, Cacciarini, Rocchini, Simoncini, Giorgi. All.: David Sbolci.<br >
ARBITRO: Palano di Firenze.<br >
RETI: Carri, Conti, Puggioni, rig. Olmi.
Un tempo per uno, o quasi, e finisce in parità la sfida tra Atletico Fiesole e Bagno a Ripoli, al termine di una partita combattuta e ben giocata dalle due formazioni. Sembra tutto facile per i padroni di casa che nel corso della prima frazione si portano sul doppio vantaggio. Ad aprire le marcature ci pensa, quasi subito, Carri che, sugli sviluppi di una bella azione sull'out di Leonardo Cuccuru, batte Pecorai. Il 2-0 parte dallo stesso Carri che verticalizza alla perfezione per Conti, freddissimo nel tocco sul portiere ospite. La squadra locale manca poi diverse occasioni per chiudere la partita e permette invece ai locali di accorciare già prima dell'intervallo, grazie alla rete di Puggioni. Nella ripresa, i fiesolani rimangono prima in dieci (espulso Davide Cuccuru per somma di ammonizioni) poi addirittura in nove (fuori anche Conti, doppio giallo pure per lui) e alla fine il Bagno a Ripoli trova il 2-2 dal dischetto con un calcio di rigore concesso per un tocco di mano in area (contestato dai locali) e trasformato da Olmi.<br >Calciatorepiù: Franchini (Atl.Fiesole)