- Esordienti GIR.E
- Real Cerretese
-
2 - 2
- Ponte a Elsa
REAL CER
RETESE: Antonini, Savy, Papini, Lorello, Mattonai, Biondi, Kollmorgen, Shaba, Botti, Medhiu, Menichetti. Entrati: Magherini, Ciambotti, Ambrosi, Donati, Baglio, Forgione, Cocchini. All.: Francesco Brotini.
PONTE A ELSA: Amorini, Rosi, Zirone, Scattini, Cappati, Alesso, Bellotti, Moreschi, Carboni, Polyszscuk, Paschia, Mignacca, Mannini. All.: Luciano Guardini.
RETI: Menichetti, Mehdiu, autorete pro Ponte a Elsa, Alesso.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-2.
Accomunate da un identico avvio di stagione, Real Cerretese e Ponte a Elsa danno vita a un match come prevedibile molto combattuto che ha come epilogo un due a due che rispecchia le molte emozioni che si sono succedute sul campo nell'arco dei tre tempi. La prima frazione di gioco è però tutta di marca Cerretese, con i ragazzi di mister Brotini che guadagnano gli spogliatoi per l'intervallo in vantaggio per uno a zero. Apre le danze Menichetti che, ricevuta palla sulla fascia da Savy, taglia verso il centro e conclude in rete con un potente diagonale. Il Ponte a Elsa fatica a entrare in partita e, specialmente sfruttando le palle inattive, i padroni di casa sfiorano a più riprese il raddoppio che però non arriva. I primi segnali di ripresa degli ospiti arrivano nel corso del secondo tempo, che scorre via su buoni ritmi con capovolgimenti da ambo le parti. Gli ospiti si affacciano dalle parti del portiere locale, ma la Real a propria volta insiste alla ricerca del raddoppio, andandoci vicina con Forgione prima e Baglio poi. Il terzo tempo propone la riscossa dei ragazzi di Guardini che alzano il baricentro e dimezzano lo svantaggio grazie a una sfortunata autorete di un giocatore di casa. La Cerretese intuisce il campanello d'allarme e dopo pochissimi minuti raddoppia i conti con Mehdiu, che finalizza al meglio un pregevole assist di Biondi. Il Ponte a Elsa però vuole il pareggio e propone un finale di match in grande crescendo che culmina con il gol di Alesso che, direttamente da calcio piazzato, fissa il punteggio sul definitivo due a due.
Calciatorepiù: Ambrosi (Real Cerretese): Impeccabile in fase difensiva, non concede un metro agli avversari.
REAL CER
RETESE: Antonini, Savy, Papini, Lorello, Mattonai, Biondi, Kollmorgen, Shaba, Botti, Medhiu, Menichetti. Entrati: Magherini, Ciambotti, Ambrosi, Donati, Baglio, Forgione, Cocchini. All.: Francesco Brotini.<br >PONTE A ELSA: Amorini, Rosi, Zirone, Scattini, Cappati, Alesso, Bellotti, Moreschi, Carboni, Polyszscuk, Paschia, Mignacca, Mannini. All.: Luciano Guardini.<br >
RETI: Menichetti, Mehdiu, autorete pro Ponte a Elsa, Alesso.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-2.
Accomunate da un identico avvio di stagione, Real Cerretese e Ponte a Elsa danno vita a un match come prevedibile molto combattuto che ha come epilogo un due a due che rispecchia le molte emozioni che si sono succedute sul campo nell'arco dei tre tempi. La prima frazione di gioco è però tutta di marca Cerretese, con i ragazzi di mister Brotini che guadagnano gli spogliatoi per l'intervallo in vantaggio per uno a zero. Apre le danze Menichetti che, ricevuta palla sulla fascia da Savy, taglia verso il centro e conclude in rete con un potente diagonale. Il Ponte a Elsa fatica a entrare in partita e, specialmente sfruttando le palle inattive, i padroni di casa sfiorano a più riprese il raddoppio che però non arriva. I primi segnali di ripresa degli ospiti arrivano nel corso del secondo tempo, che scorre via su buoni ritmi con capovolgimenti da ambo le parti. Gli ospiti si affacciano dalle parti del portiere locale, ma la Real a propria volta insiste alla ricerca del raddoppio, andandoci vicina con Forgione prima e Baglio poi. Il terzo tempo propone la riscossa dei ragazzi di Guardini che alzano il baricentro e dimezzano lo svantaggio grazie a una sfortunata autorete di un giocatore di casa. La Cerretese intuisce il campanello d'allarme e dopo pochissimi minuti raddoppia i conti con Mehdiu, che finalizza al meglio un pregevole assist di Biondi. Il Ponte a Elsa però vuole il pareggio e propone un finale di match in grande crescendo che culmina con il gol di Alesso che, direttamente da calcio piazzato, fissa il punteggio sul definitivo due a due. <br ><b>Calciatorepiù: Ambrosi (Real Cerretese):</b> Impeccabile in fase difensiva, non concede un metro agli avversari.