• Esordienti GIR.E
  • Progresso Montelupo
  • 0 - 6
  • Giov. Fucecchio


PROGRESSO MONTELUPO: Freddi, Vaglini, Corri, Blini, Cafaggi, La Torraca, Tagliaferro, Cecchi, Faucci, Cannas, Meiattini. Entrati: Bianco, Bencini, Cafaggi. All.: Banchini - Leporatti.
GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Beconcini, Carli, Gelli, Nardi, Avella, Montalbano, Orefice, Caltagirone, Nuti, Monti. Entrati: Cirillo, Falaschi, Marconcini, Meacci, Nicolini, Pucciarini, Scavo. All.: Fabio Tangredi.

RETI: Orefice, Falaschi, Montalbano, 2 (1 rig.) Nuti, Caltagirone.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-5.



Grazie a un terzo tempo giocato a grande intensità il Fucecchio di mister Tangredi espugna il difficile campo di Montelupo al termine di una gara non spettacolare e più combattuta di quanto dica il risultato finale; massimo infatti l'impegno e massima la determinazione messa in campo dalla squadra locale di Banchini e Leporatti che ha dato del filo da torcere ai quotati avversari di giornata, che però alla fine tornano a casa con tre meritati punti in cascina. La partita si caratterizza per un primo tempo giocato a viso aperto dalle due squadre che danno vita a numerosi ribaltamenti di fronte finché gli ospiti sbloccano il risultato portandosi in vantaggio con Orefice, abile nel deviare in rete un bel cross dalla destra di Caltagirone. Dopo aver fallito un paio di ghiotte chance per il raddoppio con Nuti e lo stesso Caltagirone, nella ripresa la gara si fa più equilibrata con supremazia territoriale del Progresso Montelupo che però non riesce ad andare a segno per merito dell'attenta retroguardiabianconera. Il Fucecchio dal canto proprio sbaglia ancora il secondo gol con Nuti a tu per tu col portiere, ma la rete è solo rimandata perché il terzo tempo vede il calo dei ragazzi di casa che subiscono un parziale di 5-0 grazie alle reti di Falaschi, Montalbano, Nuti (doppietta, di cui uno su rigore) e Caltagirone, che chiude i conti con un bel pallonetto.
Calciatorepiù: Migliore in campo per il Fucecchio Caltagirone, al rientro dopo un infortunio.

PROGRESSO MONTELUPO: Freddi, Vaglini, Corri, Blini, Cafaggi, La Torraca, Tagliaferro, Cecchi, Faucci, Cannas, Meiattini. Entrati: Bianco, Bencini, Cafaggi. All.: Banchini - Leporatti.<br >GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Beconcini, Carli, Gelli, Nardi, Avella, Montalbano, Orefice, Caltagirone, Nuti, Monti. Entrati: Cirillo, Falaschi, Marconcini, Meacci, Nicolini, Pucciarini, Scavo. All.: Fabio Tangredi.<br > RETI: Orefice, Falaschi, Montalbano, 2 (1 rig.) Nuti, Caltagirone.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-5. Grazie a un terzo tempo giocato a grande intensit&agrave; il Fucecchio di mister Tangredi espugna il difficile campo di Montelupo al termine di una gara non spettacolare e pi&ugrave; combattuta di quanto dica il risultato finale; massimo infatti l'impegno e massima la determinazione messa in campo dalla squadra locale di Banchini e Leporatti che ha dato del filo da torcere ai quotati avversari di giornata, che per&ograve; alla fine tornano a casa con tre meritati punti in cascina. La partita si caratterizza per un primo tempo giocato a viso aperto dalle due squadre che danno vita a numerosi ribaltamenti di fronte finch&eacute; gli ospiti sbloccano il risultato portandosi in vantaggio con Orefice, abile nel deviare in rete un bel cross dalla destra di Caltagirone. Dopo aver fallito un paio di ghiotte chance per il raddoppio con Nuti e lo stesso Caltagirone, nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; equilibrata con supremazia territoriale del Progresso Montelupo che per&ograve; non riesce ad andare a segno per merito dell'attenta retroguardiabianconera. Il Fucecchio dal canto proprio sbaglia ancora il secondo gol con Nuti a tu per tu col portiere, ma la rete &egrave; solo rimandata perch&eacute; il terzo tempo vede il calo dei ragazzi di casa che subiscono un parziale di 5-0 grazie alle reti di Falaschi, Montalbano, Nuti (doppietta, di cui uno su rigore) e Caltagirone, che chiude i conti con un bel pallonetto. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Migliore in campo per il Fucecchio <b>Caltagirone</b>, al rientro dopo un infortunio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI