- Allievi B GIR.B
- Valdarno F.C.
-
1 - 2
- Ludus 90 Valle dell Arno
VALDARNO FC: Arnetoli, Beretta, Casalini, Pasquini, Zerual, Ciari, Bigi, Visceglia, Grifoni, Bagiardi, Coniglio. A disp.: Aliraj, Pagliazzi, Taddeucci, Sarotti, Paduraru. All.: Tommaso Bartoli.
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Cassigoli, Conti, Dineddu, Ballerini, Rossi, Guazzini, Guidotti, Neira, Solhparvarov. A disp.: Casucci, Simoni, Topello, Colucci, Maggi. All.: Lorenzo Mossani.
RETI: 2 Guazzini, Paduraru.
La Ludus di mister Mossani vince in casa del Valdarno. Gli ospiti si presentano all'appuntamento in formazione altamente rimaneggiata visto che un virus ha messo alle corde tutta la squadra. Ma anche fuori ruolo i ragazzi di Mossani danno il tutto per tutto calandosi alla perfezione nello schema del tecnico. Il primo tempo è molto equilibrato, la gara è maschia, ma non cattiva. Le squadre ci provano con tiri da fuori perché nessuna delle due riesce a oltrepassare il muro difensivo. Nella ripresa, però, l'equilibrio si rompe. Al primo tiro dalla bandierina, gli ospiti vanno in vantaggio con Guazzini che di piatto, al volo, scarica in porta. L'attaccante della Ludus conferma di avere un gran fiuto per il gol anche giocando come mediano, vista l'emergenza di rosa. Il Valdarno incassa e subito reagisce. I padroni di casa si riversano in avanti e schiacciano gli avversari nella loro metà campo finché non trovano la rete dell'1-1 con Paduraro, su cross di Zerual. Il Valdarno continua a pressare, la Ludus dà segni di cedimento. Così mister Mossani mescola le carte in tavola, mette nuove energie in campo e la squadra riprende fiato. A quel punto la Ludus ci crede e riprende in mano il gioco. Gli ospiti si propongono sempre più spesso in zona tiro, Guidotti sfiora la rete un paio di volte. proprio quando la gara sembra ormai essere chiusa sul pareggio, ecco che la Ludus incassa i tre punti: azione d'attacco con Ballerini che viene fermato fallosamente in area da Casalini, l'arbitro assegna il rigore e dal dischetto Guazzini trasforma.
Calciatoripiù: Guidotti, Cassigoli, Guazzini (Ludus), Beretta e Paduraro (Valdarno).
VALDARNO FC: Arnetoli, Beretta, Casalini, Pasquini, Zerual, Ciari, Bigi, Visceglia, Grifoni, Bagiardi, Coniglio. A disp.: Aliraj, Pagliazzi, Taddeucci, Sarotti, Paduraru. All.: Tommaso Bartoli.<br >LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Cassigoli, Conti, Dineddu, Ballerini, Rossi, Guazzini, Guidotti, Neira, Solhparvarov. A disp.: Casucci, Simoni, Topello, Colucci, Maggi. All.: Lorenzo Mossani.<br >
RETI: 2 Guazzini, Paduraru.
La Ludus di mister Mossani vince in casa del Valdarno. Gli ospiti si presentano all'appuntamento in formazione altamente rimaneggiata visto che un virus ha messo alle corde tutta la squadra. Ma anche fuori ruolo i ragazzi di Mossani danno il tutto per tutto calandosi alla perfezione nello schema del tecnico. Il primo tempo è molto equilibrato, la gara è maschia, ma non cattiva. Le squadre ci provano con tiri da fuori perché nessuna delle due riesce a oltrepassare il muro difensivo. Nella ripresa, però, l'equilibrio si rompe. Al primo tiro dalla bandierina, gli ospiti vanno in vantaggio con Guazzini che di piatto, al volo, scarica in porta. L'attaccante della Ludus conferma di avere un gran fiuto per il gol anche giocando come mediano, vista l'emergenza di rosa. Il Valdarno incassa e subito reagisce. I padroni di casa si riversano in avanti e schiacciano gli avversari nella loro metà campo finché non trovano la rete dell'1-1 con Paduraro, su cross di Zerual. Il Valdarno continua a pressare, la Ludus dà segni di cedimento. Così mister Mossani mescola le carte in tavola, mette nuove energie in campo e la squadra riprende fiato. A quel punto la Ludus ci crede e riprende in mano il gioco. Gli ospiti si propongono sempre più spesso in zona tiro, Guidotti sfiora la rete un paio di volte. proprio quando la gara sembra ormai essere chiusa sul pareggio, ecco che la Ludus incassa i tre punti: azione d'attacco con Ballerini che viene fermato fallosamente in area da Casalini, l'arbitro assegna il rigore e dal dischetto Guazzini trasforma. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guidotti, Cassigoli, Guazzini</b> (Ludus), <b>Beretta e Paduraro</b> (Valdarno).