• Allievi B GIR.B
  • Pelago
  • 1 - 2
  • Galluzzo 2010


PELAGO: Francalanci, Dreucci, Baldini, Ramaj, Rocchini, Borghini, Morandi, Bragini, Batignani, Nocentini, Lottini. A disp.: Vagnoli, Taddei, Campi. All.: Massimiliano Dreucci.
GALLUZZO: Zaccherelli, Barlazzi, Pili, Arrighi, Obinu, Giambra, Errico, Marilli, Fabbrini, Masi, Dugini. A disp.: Soliman, Ghiandelli, Picchianti, Righetti, Piseddu, Cangioli, De Luca. All.: Sauro Bistacchi.

RETI: Lottini, Masi, Marilli.



Bella sfida fra Pelago e Galluzzo con i fiorentini che alla fine espugnano il campo dei bianco verdi aggiudicandosi l'intera posta. Meglio il Pelago nel primo tempo con Lottini che sblocca il risultato con una bella girata nel traffico. Il Galluzzo però reagisce ma Francalanci si oppone a Masi e Obinu. Dall'altra parte è ancora Lottini a sfiorare il raddoppio con un colpo di testa a botta sicura che finisce incredibilmente a lato. La prima frazione si chiude con continui capovolgimenti di fronte a testimonianza di una gara gradevole ed equilibrata. Nella ripresa partono decisamente meglio i ragazzi di Bistacchi che si guadagnano un rigore in apertura con Masi. Da dischetto va lo stesso numero 10 che perde ancora la sfida con un felino Francalanci bravo ad opporsi. Masi però non si arrende e la sua caparbietà lo porta al gol a coronamento di una bella azione. Stavolta il numero 1 locale non può nulla e il pari si materializza. Adesso il Galluzzo ci crede, mentre i ragazzi di Dreucci accusano una po' il colpo. Arriva così la rete che ribalta il risultato: è una sventola il tiro di Marilli che si infila sotto la traversa dove Francalanci non può arrivare. Il Pelago prova allora a rifarsi, ma in contropiede rischia di capitolare ancora, il gol di Masi viene però annullato e i locali possono ancora sperare. Nel convulso finale i biancoverdi ci mettono il cuore, ma non basta visto che la difesa ospite sventa le minacce con le buone e forse con le cattive visto che la panchina locale reclama a gran voce un rigore proprio allo scadere; il direttore di gara però lascia correre e la partita finisce con la vittoria dei fiorentini.

Calciatoripiù: Errico, Masi, Marilli e Andreini (Galluzzo 2010); Francalanci (Pelago).


PELAGO: Francalanci, Dreucci, Baldini, Ramaj, Rocchini, Borghini, Morandi, Bragini, Batignani, Nocentini, Lottini. A disp.: Vagnoli, Taddei, Campi. All.: Massimiliano Dreucci.<br >GALLUZZO: Zaccherelli, Barlazzi, Pili, Arrighi, Obinu, Giambra, Errico, Marilli, Fabbrini, Masi, Dugini. A disp.: Soliman, Ghiandelli, Picchianti, Righetti, Piseddu, Cangioli, De Luca. All.: Sauro Bistacchi. <br > RETI: Lottini, Masi, Marilli. Bella sfida fra Pelago e Galluzzo con i fiorentini che alla fine espugnano il campo dei bianco verdi aggiudicandosi l'intera posta. Meglio il Pelago nel primo tempo con Lottini che sblocca il risultato con una bella girata nel traffico. Il Galluzzo per&ograve; reagisce ma Francalanci si oppone a Masi e Obinu. Dall'altra parte &egrave; ancora Lottini a sfiorare il raddoppio con un colpo di testa a botta sicura che finisce incredibilmente a lato. La prima frazione si chiude con continui capovolgimenti di fronte a testimonianza di una gara gradevole ed equilibrata. Nella ripresa partono decisamente meglio i ragazzi di Bistacchi che si guadagnano un rigore in apertura con Masi. Da dischetto va lo stesso numero 10 che perde ancora la sfida con un felino Francalanci bravo ad opporsi. Masi per&ograve; non si arrende e la sua caparbiet&agrave; lo porta al gol a coronamento di una bella azione. Stavolta il numero 1 locale non pu&ograve; nulla e il pari si materializza. Adesso il Galluzzo ci crede, mentre i ragazzi di Dreucci accusano una po' il colpo. Arriva cos&igrave; la rete che ribalta il risultato: &egrave; una sventola il tiro di Marilli che si infila sotto la traversa dove Francalanci non pu&ograve; arrivare. Il Pelago prova allora a rifarsi, ma in contropiede rischia di capitolare ancora, il gol di Masi viene per&ograve; annullato e i locali possono ancora sperare. Nel convulso finale i biancoverdi ci mettono il cuore, ma non basta visto che la difesa ospite sventa le minacce con le buone e forse con le cattive visto che la panchina locale reclama a gran voce un rigore proprio allo scadere; il direttore di gara per&ograve; lascia correre e la partita finisce con la vittoria dei fiorentini. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Errico, Masi, Marilli e Andreini (Galluzzo 2010); Francalanci (Pelago).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI