- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
3 - 5
- Rifredi 2000
SANCAT: Caldelli, Nitoud, Baroni, Blandi, Giannelli, Fioretti, Lignite, Bencivenni, Baggiani, Benvenuti, Nesti. A disp: Nuzzi, Romanelli, Marchi, Gabbrielli, Frosinini, De Vivo, Cavicchi. All.: Amato.
RIFREDI 2000: Minervini, Garreffa, Lepri, Marsicola, Dafichi, Beneduce, Quattrocchi, Tuci, Menciassi, Vitale, Niccolai. A disp: Galletti, Piccolo, Bonechi, Tintu, Bosco, Dallaj. All.: Cardini.
RETI: 2' Baroni, 6' e 13' Tuci, 23' Marsicola, 27' Marchi, 36' rig. Vitale, 66' Menciassi, 81' rig. Romanelli.
Che partita tra Sancat e Rifredi con il risultato sempre in bilico e continui capovolgimenti di fronte. Alla fine la spuntano gli ospiti che chiudono in nove per una doppia espulsione ma che, per quello visto in campo, meritano la vittoria. La Sancat non è stata in grado di sfruttare la superiorità numerica avuta per quasi un'ora di gioco ma anzi ha subito spesso e volentieri le iniziative degli avversari. La Cronaca: il risultato si sblocca dopo soli due minuti con Baroni che trova il gran goal con un tiro dalla distanza portando i locali in vantaggio. La reazione del Rifredi è veemente e i ragazzi di Mister Cardini capovolgono il risultato nel giro di dieci minuti grazie ad una doppietta di Turi. Nella prima occasione il giovane numero otto conclude con un tiro all'incrocio una splendida azione personale. Nella seconda devia in rete un traversone dal fondo. La partita è vivace, i locali provano a rifarsi sotto ma sono gli ospiti ad andare nuovamente in goal con Marsicola che, su azione di corner, si fa trovare puntuale sul secondo palo e appoggia la palla in rete. Due minuti dopo il Rifredi rimane in dieci per l'espulsione di Turi, autore di due goal, che forse protesta troppo vivacemente con l'arbitro reclamando un calcio di rigore non assegnato. I locali provano a sfruttare la superiorità numerica riportandosi sotto alla mezz'ora con Marchi, ancora con un tiro dalla distanza. Sul finire del primo tempo però, Vitale viene atterrato in area, rigore battuto dallo stesso numero dieci e goal del 4-2. Nella ripresa la partita viene spesso interrotta da interventi arbitrali e il gioco ne risente. In inferiorità numerica gli ospiti trovano comunque il quinto goal con Menciassi che triangola con Quattrocchi e non lascia scampo al portiere avversario Caldelli. Il Rifredi si concede anche il lusso di sbagliare il secondo rigore assegnato con Piccolo. In zona Cesarini, espulso Minervini e assegnato un rigore alla Sancat: batte Romanelli e non sbaglia per definitivo 3-5. Applausi per tutti, gli spettatori sugli spalti si sono senz'altro divertiti.
Calciatoripiù: Nesti 6,5: crea spazi a prova a scuotere i compagni. Turi 7: espulso per proteste ma prima era andato in goal due volte nel giro di cinque minuti. Un po' ingenuo.
SANCAT: Caldelli, Nitoud, Baroni, Blandi, Giannelli, Fioretti, Lignite, Bencivenni, Baggiani, Benvenuti, Nesti. A disp: Nuzzi, Romanelli, Marchi, Gabbrielli, Frosinini, De Vivo, Cavicchi. All.: Amato.
<br >RIFREDI 2000: Minervini, Garreffa, Lepri, Marsicola, Dafichi, Beneduce, Quattrocchi, Tuci, Menciassi, Vitale, Niccolai. A disp: Galletti, Piccolo, Bonechi, Tintu, Bosco, Dallaj. All.: Cardini.
<br >
RETI: 2' Baroni, 6' e 13' Tuci, 23' Marsicola, 27' Marchi, 36' rig. Vitale, 66' Menciassi, 81' rig. Romanelli.
Che partita tra Sancat e Rifredi con il risultato sempre in bilico e continui capovolgimenti di fronte. Alla fine la spuntano gli ospiti che chiudono in nove per una doppia espulsione ma che, per quello visto in campo, meritano la vittoria. La Sancat non è stata in grado di sfruttare la superiorità numerica avuta per quasi un'ora di gioco ma anzi ha subito spesso e volentieri le iniziative degli avversari. La Cronaca: il risultato si sblocca dopo soli due minuti con Baroni che trova il gran goal con un tiro dalla distanza portando i locali in vantaggio. La reazione del Rifredi è veemente e i ragazzi di Mister Cardini capovolgono il risultato nel giro di dieci minuti grazie ad una doppietta di Turi. Nella prima occasione il giovane numero otto conclude con un tiro all'incrocio una splendida azione personale. Nella seconda devia in rete un traversone dal fondo. La partita è vivace, i locali provano a rifarsi sotto ma sono gli ospiti ad andare nuovamente in goal con Marsicola che, su azione di corner, si fa trovare puntuale sul secondo palo e appoggia la palla in rete. Due minuti dopo il Rifredi rimane in dieci per l'espulsione di Turi, autore di due goal, che forse protesta troppo vivacemente con l'arbitro reclamando un calcio di rigore non assegnato. I locali provano a sfruttare la superiorità numerica riportandosi sotto alla mezz'ora con Marchi, ancora con un tiro dalla distanza. Sul finire del primo tempo però, Vitale viene atterrato in area, rigore battuto dallo stesso numero dieci e goal del 4-2. Nella ripresa la partita viene spesso interrotta da interventi arbitrali e il gioco ne risente. In inferiorità numerica gli ospiti trovano comunque il quinto goal con Menciassi che triangola con Quattrocchi e non lascia scampo al portiere avversario Caldelli. Il Rifredi si concede anche il lusso di sbagliare il secondo rigore assegnato con Piccolo. In zona Cesarini, espulso Minervini e assegnato un rigore alla Sancat: batte Romanelli e non sbaglia per definitivo 3-5. Applausi per tutti, gli spettatori sugli spalti si sono senz'altro divertiti. <b>
Calciatoripiù: Nesti 6,5:</b> crea spazi a prova a scuotere i compagni. <b>Turi 7:</b> espulso per proteste ma prima era andato in goal due volte nel giro di cinque minuti. Un po' ingenuo.