- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
8 - 0
- Molinense
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Vineddu, Babazzi, Gionatan, Cassigoli, Rossi, Misuraca, Guidotti, Solhparvar, Guazzini. A disp.: Casucci, Neira, Simoni, Topello, Colucci, Maggi, Conti. All.: Lorenzo Mossani.
MOLINENSE: Pugi, Moscatiello, Sarti, Casini Matteo, Montini, Pasos, Santoni, Scopetani, Ridha Nali, Tozzi, Milani. A disp.: Celestini, Casini Alessandro. All.: Nicola Buini.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: Misuraka, Guidotti, Guazzini (rig.), 2 Solhparvar, 2 Guazzini, Neira.
La Ludus 90 di mister Mossani inizia il campionato rifilando quattro reti per tempo alla Molinense. I locali partono forte e all'8' aprono le danze con Misuraca, dopo che Guazzini aveva clamorosamente fallito un tiro sotto porta. Il raddoppio è di Guidotti, uno dei migliori in campo, autore di tutti gli assist per i successivi gol e protagonista sotto rete in più di una occasione, tanto che solo il palo gli nega la doppietta personale. Il 3-0 arriva dal dischetto e porta la firma di Guazzini che si incarica di calciare il rigore assegnato per il fallo ai danni di Solhparvar. Quest'ultimo realizza, poi, due reti, così come anche Guazzini. L'8-0 è di Neira. Nonostante la goleada, la Molinense non si è mai persa d'animo, la squadra non ha mollato e fino alla fine non si è arresa.
Calciatoripiù: Guidotti, Cassigoli e Babazzi (Ludus), Ridha Nali, Sarti, Santoni e Moscatiello (Molinense).
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Vineddu, Babazzi, Gionatan, Cassigoli, Rossi, Misuraca, Guidotti, Solhparvar, Guazzini. A disp.: Casucci, Neira, Simoni, Topello, Colucci, Maggi, Conti. All.: Lorenzo Mossani.<br >MOLINENSE: Pugi, Moscatiello, Sarti, Casini Matteo, Montini, Pasos, Santoni, Scopetani, Ridha Nali, Tozzi, Milani. A disp.: Celestini, Casini Alessandro. All.: Nicola Buini.<br >
ARBITRO: Santini di Firenze.<br >
RETI: Misuraka, Guidotti, Guazzini (rig.), 2 Solhparvar, 2 Guazzini, Neira.
La Ludus 90 di mister Mossani inizia il campionato rifilando quattro reti per tempo alla Molinense. I locali partono forte e all'8' aprono le danze con Misuraca, dopo che Guazzini aveva clamorosamente fallito un tiro sotto porta. Il raddoppio è di Guidotti, uno dei migliori in campo, autore di tutti gli assist per i successivi gol e protagonista sotto rete in più di una occasione, tanto che solo il palo gli nega la doppietta personale. Il 3-0 arriva dal dischetto e porta la firma di Guazzini che si incarica di calciare il rigore assegnato per il fallo ai danni di Solhparvar. Quest'ultimo realizza, poi, due reti, così come anche Guazzini. L'8-0 è di Neira. Nonostante la goleada, la Molinense non si è mai persa d'animo, la squadra non ha mollato e fino alla fine non si è arresa. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Guidotti, Cassigoli e Babazzi</b> (Ludus), <b>Ridha Nali, Sarti, Santoni e Moscatiello</b> (Molinense).