- Terza Categoria GIR.B
- Cambiano United
-
1 - 0
- Santa Maria a Monte
CAMBIANO: Corsinovi, Salvadori, Pace, Giannelli, Chesi Fabio, Pelacchi, Chiantini, Cicalini, Meoni, Lari, Mainardi. A disp.: Guerrieri, Bartalucci, Nesteca, Corsoni Andrea, Pucci, Paciscopi, Pallassini. All.: Simone Giannozzi.
S. MARIA: Lischi, Bechini, Grossi, Belloni, Luchetti, Armani, Aoxa, Cini, Del Papa, Cecchini, Giuliacci. A disp.: Rocchi, Bruni, Ferruzza, Luschi, Foglio, Braccini. All.: Massimo Ricciardulli.
RETI: 75' Nesteca.
Vittoria di misura per il Cambiano, che riesce a pescare il jolly vincente dalla propria panchina e conquista tre importantissimi punti al termine di una partita molto equilibrata. Tutto l'incontro corre, infatti, lungo un filo di lana sottilissimo, le occasioni da rete sono pochissime e a farla da padrone rimangono l'aggressività e la concentrazione delle due formazioni in campo. Come spesso accade in questi casi solo un episodio può rompere gli indugi. E l'episodio tanto atteso arriva solo al 75' minuto di gioco: è infatti il neo-entrato Nesteca a sfruttare il traversone dal fondo di Mainardi per concludere ad incrociare all'altezza del secondo palo e portare così in vantaggio i suoi. Nel finale, gli ospiti provano a raggiungere il pareggio rendendosi pericolosi soprattutto in situazioni di palla inattiva. Il Cambiano riesce però a chiudere ogni spazio e a portare in fondo la vittoria.
Calciatoripiù: Chesi Fabio e Nesteca (Cambiano). Luchetti, Belloni e Armani (S. Maria).
CAMBIANO: Corsinovi, Salvadori, Pace, Giannelli, Chesi Fabio, Pelacchi, Chiantini, Cicalini, Meoni, Lari, Mainardi. A disp.: Guerrieri, Bartalucci, Nesteca, Corsoni Andrea, Pucci, Paciscopi, Pallassini. All.: Simone Giannozzi.<br >S. MARIA: Lischi, Bechini, Grossi, Belloni, Luchetti, Armani, Aoxa, Cini, Del Papa, Cecchini, Giuliacci. A disp.: Rocchi, Bruni, Ferruzza, Luschi, Foglio, Braccini. All.: Massimo Ricciardulli.<br >
RETI: 75' Nesteca.
Vittoria di misura per il Cambiano, che riesce a pescare il jolly vincente dalla propria panchina e conquista tre importantissimi punti al termine di una partita molto equilibrata. Tutto l'incontro corre, infatti, lungo un filo di lana sottilissimo, le occasioni da rete sono pochissime e a farla da padrone rimangono l'aggressività e la concentrazione delle due formazioni in campo. Come spesso accade in questi casi solo un episodio può rompere gli indugi. E l'episodio tanto atteso arriva solo al 75' minuto di gioco: è infatti il neo-entrato Nesteca a sfruttare il traversone dal fondo di Mainardi per concludere ad incrociare all'altezza del secondo palo e portare così in vantaggio i suoi. Nel finale, gli ospiti provano a raggiungere il pareggio rendendosi pericolosi soprattutto in situazioni di palla inattiva. Il Cambiano riesce però a chiudere ogni spazio e a portare in fondo la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chesi Fabio</b> e <b>Nesteca </b>(Cambiano). <b>Luchetti</b>, <b>Belloni </b>e <b>Armani </b>(S. Maria).