- Terza Categoria GIR.B
- Calasanzio
-
0 - 2
- Monterappoli
CALASANZIO: Calugi, Belardi, Belli, Lupi, Di Carlo, Mazzoni, Dirmissi, Menicucci, Recusani, Baldacci, Billocci A.. A disp.: Norello, Morelli, Billocci F., Fiore, Luxor, Pulignato. All.: Denny Mari.
MONTERAPPOLI: Faida, Melani, Ritrovati, Pagni, Monti, Del Bravo, Mecca, Gaggini, Mazzoni, Bagni M., Iacuzio. A disp.: Braccini, Salvadori, Macrì, Marchetti, Bagni F., Giglio, Zoppa. All.: Alessio Del Bravo.
RETI: 2 Iacuzio.
È una doppietta di Iacuzio a decidere la sfida tra Calasanzio e Monterappoli. La partite procede lungo i binari di un sostanziale equilibrio almeno fino alla mezz'ora del primo tempo, quando il bomber ospite sfrutta il perfetto lancio di Bagni M. per battere Calugi con uno splendido pallonetto. Nella ripresa, mister Mari cambia qualcosa all'interno del dettame tattico di inizio partite e il Calasanzio riesce ad alzare notevolmente il proprio baricentro e a cercare con maggiore pericolosità il pareggio. Tuttavia, la formazione ospite riesce a resistere e a trovare il raddoppio al termine di una splendida triangolazione tra Salvadori - Bagni M. - Iacuzio, che permette ancora una volta al numero 11 di presentarsi all'interno dell'area di rigore avversaria e mettere dentro. A questo punto, il Monterappoli avrebbe ancora qualche buona occasione per aumentare il proprio bottino, ma Mecca e Bagni M. peccano di precisione e la partita si conclude 0 a 2.
Calciatoripiù: Billocci A. (Calasanzio), Iacuzio (Monterappoli).
CALASANZIO: Calugi, Belardi, Belli, Lupi, Di Carlo, Mazzoni, Dirmissi, Menicucci, Recusani, Baldacci, Billocci A.. A disp.: Norello, Morelli, Billocci F., Fiore, Luxor, Pulignato. All.: Denny Mari.<br >MONTERAPPOLI: Faida, Melani, Ritrovati, Pagni, Monti, Del Bravo, Mecca, Gaggini, Mazzoni, Bagni M., Iacuzio. A disp.: Braccini, Salvadori, Macrì, Marchetti, Bagni F., Giglio, Zoppa. All.: Alessio Del Bravo.<br >
RETI: 2 Iacuzio.
È una doppietta di Iacuzio a decidere la sfida tra Calasanzio e Monterappoli. La partite procede lungo i binari di un sostanziale equilibrio almeno fino alla mezz'ora del primo tempo, quando il bomber ospite sfrutta il perfetto lancio di Bagni M. per battere Calugi con uno splendido pallonetto. Nella ripresa, mister Mari cambia qualcosa all'interno del dettame tattico di inizio partite e il Calasanzio riesce ad alzare notevolmente il proprio baricentro e a cercare con maggiore pericolosità il pareggio. Tuttavia, la formazione ospite riesce a resistere e a trovare il raddoppio al termine di una splendida triangolazione tra Salvadori - Bagni M. - Iacuzio, che permette ancora una volta al numero 11 di presentarsi all'interno dell'area di rigore avversaria e mettere dentro. A questo punto, il Monterappoli avrebbe ancora qualche buona occasione per aumentare il proprio bottino, ma Mecca e Bagni M. peccano di precisione e la partita si conclude 0 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Billocci A.</b> (Calasanzio), <b>Iacuzio </b>(Monterappoli).