• Terza Categoria GIR.B
  • Stella Rossa
  • 1 - 1
  • Florence S.C.


STELLA ROSSA: Condelli, Ferrara, Marrucci, Consoloni, Fili, Noccioli, Sgarra, Petrizzo, Jabba, Gabbrielli, Petri. A disp.: Susini, Bianconi, Vaglini, Testai, Bonsignori. All.: Bagnoli Leonardo.
FLORENCE: Martelli, Cita, Galingani, MAddì, Chiarucci, Rosselli, giachi, Nuti, Ficarra, Cariulo, Mauro. A disp.: De Carlo, Corrado, Brunetti, Piccioli, Malevolti, Degli Innocenti, Durazzi. All.: Allegri Gianluca.

ARBITRO: Calvani di Empoli.

RETI: Mauro, Sgarra.



Pareggio che non accontenta nessuno quello tra Stella Rossa e Florence, ma che, forse, sta più stretto ai padroni di casa più che agli ospiti, nonostante sia stata la Florence a passare per prima in vantaggio: tante le occasioni da gol per la Stella Rossa, che risulta essere anche più convincente come continuità nel livello di gioco per tutti i novanta minuti, per la reazione che ha mostrato dopo il gol dello svantaggio e per la voglia di vincere che ha fatto vedere, ma che non ha saputo mettere in pratica. La Florence ha avuto il merito di aver resistito, di essere stata solida e di aver strappato un pareggio ad una bella squadra, per di più nel suo stadio. È la squadra di Ugnano a passare in vantaggio subito con un gran gol di Mauro, che con il sinistro trova l'incrocio dei pali, ma viene poi raggiunta dai ragazzi di Bagnoli, che pareggiano grazie a un rigore con Sgarra. Le occasioni da gol non concretizzate nel secondo tempo dalla Stella Rossa sono frutto dell'imprecisione ma anche della bravura del portiere ospite Martelli, che in almeno due situazioni sventa il raddoppio dei locali. Un po' di amaro in bocca rimane per la Stella Rossa per il risultato non raggiunto, ma la squadra inizia a prendere forma e dimostrerà il proprio valore nel corso del campionato. La Florence ha appreso molto da questa partita: ci sarà da lavorare, ma il gruppo è solido, e questo può essere una garanzia in partite come quella di questo sabato pomeriggio.
Calciatoripiù
: Jabba nella Stella Rossa, capitan Ficarra e Brunetti per la Florence.

STELLA ROSSA: Condelli, Ferrara, Marrucci, Consoloni, Fili, Noccioli, Sgarra, Petrizzo, Jabba, Gabbrielli, Petri. A disp.: Susini, Bianconi, Vaglini, Testai, Bonsignori. All.: Bagnoli Leonardo.<br >FLORENCE: Martelli, Cita, Galingani, MAdd&igrave;, Chiarucci, Rosselli, giachi, Nuti, Ficarra, Cariulo, Mauro. A disp.: De Carlo, Corrado, Brunetti, Piccioli, Malevolti, Degli Innocenti, Durazzi. All.: Allegri Gianluca.<br > ARBITRO: Calvani di Empoli.<br > RETI: Mauro, Sgarra. Pareggio che non accontenta nessuno quello tra Stella Rossa e Florence, ma che, forse, sta pi&ugrave; stretto ai padroni di casa pi&ugrave; che agli ospiti, nonostante sia stata la Florence a passare per prima in vantaggio: tante le occasioni da gol per la Stella Rossa, che risulta essere anche pi&ugrave; convincente come continuit&agrave; nel livello di gioco per tutti i novanta minuti, per la reazione che ha mostrato dopo il gol dello svantaggio e per la voglia di vincere che ha fatto vedere, ma che non ha saputo mettere in pratica. La Florence ha avuto il merito di aver resistito, di essere stata solida e di aver strappato un pareggio ad una bella squadra, per di pi&ugrave; nel suo stadio. &Egrave; la squadra di Ugnano a passare in vantaggio subito con un gran gol di Mauro, che con il sinistro trova l'incrocio dei pali, ma viene poi raggiunta dai ragazzi di Bagnoli, che pareggiano grazie a un rigore con Sgarra. Le occasioni da gol non concretizzate nel secondo tempo dalla Stella Rossa sono frutto dell'imprecisione ma anche della bravura del portiere ospite Martelli, che in almeno due situazioni sventa il raddoppio dei locali. Un po' di amaro in bocca rimane per la Stella Rossa per il risultato non raggiunto, ma la squadra inizia a prendere forma e dimostrer&agrave; il proprio valore nel corso del campionato. La Florence ha appreso molto da questa partita: ci sar&agrave; da lavorare, ma il gruppo &egrave; solido, e questo pu&ograve; essere una garanzia in partite come quella di questo sabato pomeriggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Jabba </b>nella Stella Rossa, capitan <b>Ficarra </b>e <b>Brunetti </b>per la Florence.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI