• Giovanissimi B GIR.A
  • Scintilla 1945
  • 1 - 0
  • Navacchio Zambra


SCINTILLA: Torti, Bigazzi, Del Francia, Cappagli, Frizzi, Lanza, Luisi, Bilancieri, Rrustemi, Niccolai, Mori. A disp.: Brunacci, Santerini, Ulivieri, Dragaj, Barsali, Bellucci. All.: Luigi Campani.
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Caffaro, Pardini, Ricci, Boschetti, Gagliardotto, Del Pecchia, Rizza, Garzella, Tonelli, Gesi. A disp.: Betti, Ferri. All.: Tommaso De Francesco.

ARBITRO: Mannocci di Pisa

RETE: Barsali.



Alla Scintilla basta il gol di Barasali per battere il Navacchio Zambra e portare a casa una vittoria importante tanto per la classifica (i padroni di casa salgono così a quota 32) che per il morale. Non è stata una partita semplice per la banda di Luigi Campani, per lunghissimi tratti inchiodato sullo 0-0 da un Navacchio autore di una incredibile prova difensiva. Dopo un primo tempo trascorso senza che né da una parte né dall'altra si costruiscano occasioni da gol degne di questo nome, la sfida si accende nella ripresa: la Scintilla prima sfiora il gol con una botta dai 20 metri di Bilancieri e poi passa in vantaggio con Barsali, che con un tocco di precisione in area di rigore chiude nel migliore dei modi un contropiede cominciato con il pallone recuperato a centrocampo da Bilanceri e rifinito da Niccolai con uno splendido lancio in profondità. Esaltata dal gol tanto cercato e finalmente trovato, la Scintilla si lancia in attacco e sfiora il raddoppio con prima con Barsali, poi, con Bellucci e infine con Rrustemi: il pallone però non supera mai la linea della porta di Abruzzese e l'1-0 resiste fino allo scadere.
Calciatoripiù: Lanza, Del Francia
(Scintilla).

SCINTILLA: Torti, Bigazzi, Del Francia, Cappagli, Frizzi, Lanza, Luisi, Bilancieri, Rrustemi, Niccolai, Mori. A disp.: Brunacci, Santerini, Ulivieri, Dragaj, Barsali, Bellucci. All.: Luigi Campani. <br >NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Caffaro, Pardini, Ricci, Boschetti, Gagliardotto, Del Pecchia, Rizza, Garzella, Tonelli, Gesi. A disp.: Betti, Ferri. All.: Tommaso De Francesco. <br > ARBITRO: Mannocci di Pisa<br > RETE: Barsali. Alla Scintilla basta il gol di Barasali per battere il Navacchio Zambra e portare a casa una vittoria importante tanto per la classifica (i padroni di casa salgono cos&igrave; a quota 32) che per il morale. Non &egrave; stata una partita semplice per la banda di Luigi Campani, per lunghissimi tratti inchiodato sullo 0-0 da un Navacchio autore di una incredibile prova difensiva. Dopo un primo tempo trascorso senza che n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra si costruiscano occasioni da gol degne di questo nome, la sfida si accende nella ripresa: la Scintilla prima sfiora il gol con una botta dai 20 metri di Bilancieri e poi passa in vantaggio con Barsali, che con un tocco di precisione in area di rigore chiude nel migliore dei modi un contropiede cominciato con il pallone recuperato a centrocampo da Bilanceri e rifinito da Niccolai con uno splendido lancio in profondit&agrave;. Esaltata dal gol tanto cercato e finalmente trovato, la Scintilla si lancia in attacco e sfiora il raddoppio con prima con Barsali, poi, con Bellucci e infine con Rrustemi: il pallone per&ograve; non supera mai la linea della porta di Abruzzese e l'1-0 resiste fino allo scadere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lanza, Del Francia</b> (Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI