• Giovanissimi B GIR.A
  • Carli Salviano
  • 0 - 1
  • Madonna dell Acqua


CARLI SALVIANO: Lemmi, Zanotti, Tamburini, Simeone, Fasulo, Lorenzetti, D'Apice, Meozzi, Truglio, Bini, Menichetti. A disp.: Croce, Sheshi, Foggiano. All.: Furio Tramonti.
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Pulga, Di Gaddo, Campagni, Mazed, Di Puccio, Armenante, Di Maggio, Natucci, Tirino, Paoletti. A disp.: Calderoni, Bruciani, Sodero. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.

ARBITRO: Meini di Livorno

RETE: Tirino.



Al Madonna dell'Acqua basta il gol di Tirino per strappare la vittoria sul campo del Carli Salviano: la banda dei Nicosia si conferma così al quarto posto in classifica a 67 punti e continua a sperare in un sorpasso all'ultima curva ai danni della Portuale Guasticce, distante appena due punti. Quella contro il Carli non è stata certo la partita più spettacolare della stagione: sin dai primi minuti le squadre sono apparse più preoccupate dall'idea di incassare che spinte dal desiderio di segnare, atteggiamento che si è presto tradotto in una partita bloccata sulla linea mediana del campo e in un pallone impantanato tra i piedi di centrocampisti troppo occupati a puntellare la difesa per assistere adeguatamente gli attaccanti. Come spesso accade in questo tipo di partite, alla fine a spuntarla è la squadra che meglio riesce a sfruttare le piche (pochissime, in questo caso) palle-gol costruite: è il caso del Madonna dell'Acqua, che alla prima occasione passa in vantaggio con il sinistro al volo di Tirino sul cross di Paoletti. Il gol di Tirino resterà l'unico acuto di tutta la partita: da questo momento in poi gli ospiti cedono l'iniziativa al Carli e si ritirano nella loro metà capo, pronti ad affondare il colpo in contropiede. Non ce ne sarà bisogno: il Carli non riesce mai a trasformare il tanto possesso palla in occasione da gol, il punteggio resta sullo 0-1 fino al fischio finale.
Calciatoripiù: Lemmi
(Carli Salviano), Campagni (Madonna dell'Acqua).

CARLI SALVIANO: Lemmi, Zanotti, Tamburini, Simeone, Fasulo, Lorenzetti, D'Apice, Meozzi, Truglio, Bini, Menichetti. A disp.: Croce, Sheshi, Foggiano. All.: Furio Tramonti.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Pulga, Di Gaddo, Campagni, Mazed, Di Puccio, Armenante, Di Maggio, Natucci, Tirino, Paoletti. A disp.: Calderoni, Bruciani, Sodero. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br > ARBITRO: Meini di Livorno<br > RETE: Tirino. Al Madonna dell'Acqua basta il gol di Tirino per strappare la vittoria sul campo del Carli Salviano: la banda dei Nicosia si conferma cos&igrave; al quarto posto in classifica a 67 punti e continua a sperare in un sorpasso all'ultima curva ai danni della Portuale Guasticce, distante appena due punti. Quella contro il Carli non &egrave; stata certo la partita pi&ugrave; spettacolare della stagione: sin dai primi minuti le squadre sono apparse pi&ugrave; preoccupate dall'idea di incassare che spinte dal desiderio di segnare, atteggiamento che si &egrave; presto tradotto in una partita bloccata sulla linea mediana del campo e in un pallone impantanato tra i piedi di centrocampisti troppo occupati a puntellare la difesa per assistere adeguatamente gli attaccanti. Come spesso accade in questo tipo di partite, alla fine a spuntarla &egrave; la squadra che meglio riesce a sfruttare le piche (pochissime, in questo caso) palle-gol costruite: &egrave; il caso del Madonna dell'Acqua, che alla prima occasione passa in vantaggio con il sinistro al volo di Tirino sul cross di Paoletti. Il gol di Tirino rester&agrave; l'unico acuto di tutta la partita: da questo momento in poi gli ospiti cedono l'iniziativa al Carli e si ritirano nella loro met&agrave; capo, pronti ad affondare il colpo in contropiede. Non ce ne sar&agrave; bisogno: il Carli non riesce mai a trasformare il tanto possesso palla in occasione da gol, il punteggio resta sullo 0-1 fino al fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lemmi</b> (Carli Salviano), <b>Campagni </b>(Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI