- Giovanissimi B GIR.A
- Calcipiagge
-
4 - 1
- Freccia Azzurra
CALCIPIAGGE: Di Sacco, Davini, Degl'Innocenti, Rovini, Tono, Zhupaj, Ricci, Pazzini, Pasquini, Abouelhadi, Plumeri. A disp.: Bacchi, Ghiara, Marino, Tesi, Vigone. All.: Marco Filidei.
FRECCIA AZZURRA: Pieve, Rrustemi, Gioffrè, Falciani, Giaconi, Zaporojan, Luccini, Sale, Sicca, Rizza, Masucci. A disp.: Bacci. All.: Paolo Valentini.
ARBITRO: Contartese di Pisa
RETI: Zhupaj, Rovini 2, Tono, Luccini.
Festa tra le mura di casa per il Calcipiagge, che batte la Freccia Azzurra con il punteggio di 4-1. La banda di Marco Filidei scende in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Freccia, costretta sin dai primi minuti a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella propria metà campo per meglio proteggere la porta di Pieve. Nonostante gli sforzi, la retroguardia ospite è costretta a cedere sotto gli incessanti colpo dell'attacco del Calcipiagge: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Zhupaj, dribbling a saltare il diretto marcatore e diagonale all'angolino basso sulla sinistra di Pieve. Non contento del gol appena segnato, la squadra di casa prosegue l'assedio all'area di rigore della Freccia e allo scadere del primo tempo raddoppia: il punto del 2-0 lo segna Rovini con un missile dal limite dell'area di rigore che non lascia a Pieve nemmeno il tempo di tentare la parata. Nella ripresa lo spartito non cambia: il Calcipiagge attacca senza concedersi neanche un attimo per prender fiato, la Freccia si difende come meglio le riesce. È da poco cominciato il secondo tempo quando Rovini chiude la doppietta personale con una gran botta dal limite dell'area di rigore: 3-0 per il Calci. È il colpo del k.o per la Freccia, i cui tentativi di rimonta si infrangono contro l'insuperabile difesa di casa: alla disperata ricerca del gol che riaprirebbe la partita, gli ospiti lasciano grossi spazi in difesa e alla fine incassano il 4-0: segna Tono, gran colpo di testa sul calcio d'angolo di Plumeri. La partita è ormai chiusa, ma prima dello scadere c'è tempo per il gol della bandiera della Freccia: a salvare l'onore degli ospiti è Luccini, con un tiro dalla grande distanza che si insacca esattamente sotto l'incrocio dei pali alla destra di Di Sacco. Calciatorepiù: Rovini (Calcipiagge).
fra.ger.
CALCIPIAGGE: Di Sacco, Davini, Degl'Innocenti, Rovini, Tono, Zhupaj, Ricci, Pazzini, Pasquini, Abouelhadi, Plumeri. A disp.: Bacchi, Ghiara, Marino, Tesi, Vigone. All.: Marco Filidei.<br >FRECCIA AZZURRA: Pieve, Rrustemi, Gioffrè, Falciani, Giaconi, Zaporojan, Luccini, Sale, Sicca, Rizza, Masucci. A disp.: Bacci. All.: Paolo Valentini.<br >
ARBITRO: Contartese di Pisa<br >
RETI: Zhupaj, Rovini 2, Tono, Luccini.
Festa tra le mura di casa per il Calcipiagge, che batte la Freccia Azzurra con il punteggio di 4-1. La banda di Marco Filidei scende in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Freccia, costretta sin dai primi minuti a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella propria metà campo per meglio proteggere la porta di Pieve. Nonostante gli sforzi, la retroguardia ospite è costretta a cedere sotto gli incessanti colpo dell'attacco del Calcipiagge: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Zhupaj, dribbling a saltare il diretto marcatore e diagonale all'angolino basso sulla sinistra di Pieve. Non contento del gol appena segnato, la squadra di casa prosegue l'assedio all'area di rigore della Freccia e allo scadere del primo tempo raddoppia: il punto del 2-0 lo segna Rovini con un missile dal limite dell'area di rigore che non lascia a Pieve nemmeno il tempo di tentare la parata. Nella ripresa lo spartito non cambia: il Calcipiagge attacca senza concedersi neanche un attimo per prender fiato, la Freccia si difende come meglio le riesce. È da poco cominciato il secondo tempo quando Rovini chiude la doppietta personale con una gran botta dal limite dell'area di rigore: 3-0 per il Calci. È il colpo del k.o per la Freccia, i cui tentativi di rimonta si infrangono contro l'insuperabile difesa di casa: alla disperata ricerca del gol che riaprirebbe la partita, gli ospiti lasciano grossi spazi in difesa e alla fine incassano il 4-0: segna Tono, gran colpo di testa sul calcio d'angolo di Plumeri. La partita è ormai chiusa, ma prima dello scadere c'è tempo per il gol della bandiera della Freccia: a salvare l'onore degli ospiti è Luccini, con un tiro dalla grande distanza che si insacca esattamente sotto l'incrocio dei pali alla destra di Di Sacco. <b>Calciatorepiù: Rovini</b> (Calcipiagge).
fra.ger.