- Giovanissimi B GIR.A
- Academy Livorno
-
0 - 2
- Antignano
ACADEMY LIVORNO: Rum, Bonciani, Gaspari, Tedesco, D. Panciatici, Gamberucci, Rocchi, Petroni, Pagliai, S. Panciatici, Tempestini. A disp.: Anguillesi, Chellini, Maenza, Tammaro, Baldocci, Albano. All.: Riccardo Cipriani.
ANTIGNANO: Gamucci, Sanfilippo, Gufoni, Arrighetti, Rossi, Ficarra, Silvestri, Schiano, Poggiolini, Mori, Paduano. A disp.: Morelli, Andrei, Guiffredi, Napolitano, Cioni, Agabiti, Perullo. All.: Simone Giuliani.
ARBITRO: Chisari di Livorno
RETI: Paduano, Arrighetti.
Più festa o più rammarico? L'Antignano passa sul campo della capolista Academy Livorno e accorcia sulla vetta, ma ormai è tardi per tentare l'assalto. E quanto pesano quei punti persi per strada nelle ultime settimane, quando si sapeva che lo scontro diretto avrebbe potuto significare il primato. Bastano pochi minuti di partita che capire che questa è giornata di grazia per l'Antignano: l'undici di Simone Giuliani prende subito in mano il pallino del gioco, schiaccia l'Academy nella sua metà campo e mette sotto assedio l'area di rigore avversaria. Gli sforzi offensivi degli ospiti danno i frutti sperati allo scadere del primo tempo: Paduano riceve il pallone al limite dell'area di rigore da Poggiolini e con un tocco di precisione batte Rum. Nella ripresa l'Antignano porta al massimo i giri del suo motore offensivo e chiude il conto con Arrighetti, che fissa il risultato sullo 0-2 finale con un gran colpo di testa sul cross da calcio d'angolo di Gufoni. Calciatorepiù: Paduano (Antignano).
ACADEMY LIVORNO: Rum, Bonciani, Gaspari, Tedesco, D. Panciatici, Gamberucci, Rocchi, Petroni, Pagliai, S. Panciatici, Tempestini. A disp.: Anguillesi, Chellini, Maenza, Tammaro, Baldocci, Albano. All.: Riccardo Cipriani. <br >ANTIGNANO: Gamucci, Sanfilippo, Gufoni, Arrighetti, Rossi, Ficarra, Silvestri, Schiano, Poggiolini, Mori, Paduano. A disp.: Morelli, Andrei, Guiffredi, Napolitano, Cioni, Agabiti, Perullo. All.: Simone Giuliani. <br >
ARBITRO: Chisari di Livorno<br >
RETI: Paduano, Arrighetti.
Più festa o più rammarico? L'Antignano passa sul campo della capolista Academy Livorno e accorcia sulla vetta, ma ormai è tardi per tentare l'assalto. E quanto pesano quei punti persi per strada nelle ultime settimane, quando si sapeva che lo scontro diretto avrebbe potuto significare il primato. Bastano pochi minuti di partita che capire che questa è giornata di grazia per l'Antignano: l'undici di Simone Giuliani prende subito in mano il pallino del gioco, schiaccia l'Academy nella sua metà campo e mette sotto assedio l'area di rigore avversaria. Gli sforzi offensivi degli ospiti danno i frutti sperati allo scadere del primo tempo: Paduano riceve il pallone al limite dell'area di rigore da Poggiolini e con un tocco di precisione batte Rum. Nella ripresa l'Antignano porta al massimo i giri del suo motore offensivo e chiude il conto con Arrighetti, che fissa il risultato sullo 0-2 finale con un gran colpo di testa sul cross da calcio d'angolo di Gufoni. <b>Calciatorepiù: Paduano</b> (Antignano).