- Giovanissimi B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
7 - 0
- Spa VSGT
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Campagni, Di Gaddo, Mazed, Giussani, Di Puccio, Di Maggio, Paoletti, Natucci, Binelli, Sodero. A disp.: Cirino, Benedetti, Calderoni. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
SPAVECCHIANO: Fratini, Mentessi, Cima, Pardini, Puccio, Cerrai, Piccinonno, D'Angiolella, Masini, Marinai, Fabbri. All.: Alvaro Ricoveri.
ARBITRO: Ruscio di Pisa.
RETI: Cirino 3, Binelli, Paoletti, Natucci, Di Maggio.
Il Madonna dell'Acqua sfrutta al meglio il turno casalingo e batte 7-0 lo SpaVecchiano: è una vittoria importante per la banda di Diego Nicosia, che con questi tre punti sale a quota 61 in classifica e si conferma quarta forza del campionato. Poco da dire sulla partita che il punteggio non faccia capire: il Madonna ha tenuto in mano il pallino del gioco sin dai primi minuti di gara, costringendo lo Spa a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore nel tentativo di difendere lo 0-0. Nonostante gli sforzi in difesa degli ospiti, il pareggio non dura: alla fine del primo tempo siamo già sul 2-0 per i padroni di casa, al triplice fischio il tabellone del punteggio dice 7-0 per il Madonna. I marcatori: protagonista Cirino con una tripletta, un gol a testa per Binelli, Paoletti, Natucci e Di Maggio.
Calciatoripiù: Di Puccio, Paoletti (Madonna dell'Acqua).
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Campagni, Di Gaddo, Mazed, Giussani, Di Puccio, Di Maggio, Paoletti, Natucci, Binelli, Sodero. A disp.: Cirino, Benedetti, Calderoni. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia. <br >SPAVECCHIANO: Fratini, Mentessi, Cima, Pardini, Puccio, Cerrai, Piccinonno, D'Angiolella, Masini, Marinai, Fabbri. All.: Alvaro Ricoveri.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa. <br >
RETI: Cirino 3, Binelli, Paoletti, Natucci, Di Maggio.
Il Madonna dell'Acqua sfrutta al meglio il turno casalingo e batte 7-0 lo SpaVecchiano: è una vittoria importante per la banda di Diego Nicosia, che con questi tre punti sale a quota 61 in classifica e si conferma quarta forza del campionato. Poco da dire sulla partita che il punteggio non faccia capire: il Madonna ha tenuto in mano il pallino del gioco sin dai primi minuti di gara, costringendo lo Spa a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore nel tentativo di difendere lo 0-0. Nonostante gli sforzi in difesa degli ospiti, il pareggio non dura: alla fine del primo tempo siamo già sul 2-0 per i padroni di casa, al triplice fischio il tabellone del punteggio dice 7-0 per il Madonna. I marcatori: protagonista Cirino con una tripletta, un gol a testa per Binelli, Paoletti, Natucci e Di Maggio. <b>
Calciatoripiù: Di Puccio, Paoletti</b> (Madonna dell'Acqua).