- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
1 - 2
- Pisa Ovest
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Ricci, Cafaro, Pardini, Ferri, Del Pecchia, Boschetti, Rizza, Gesi, Tonelli, Gagliardotto. A disp.: Garzella, Tilli, Betti. All.: Tommaso De Francesco.
PISA OVEST: Salvetti, Marras, Marconcini, Frroku, Vicard, Mizioli, La Penna, Benvenuti, Vichi, Bonuccelli Menini, Bini. A disp.: Mattolini. All.: Michele Fagioli.
ARBITRO: Ndjondo di Pisa.
RETI: Tonelli, Frroku, Bonuccelli Menini.
Il Pisa Ovest passa sul campo del Navacchio Zambra con il punteggio di 1-2 e si conferma al quinto posto in classifica con cinquantasette punti (a +8 dall'Ardenza, a -4 dal Madonna dell'Acqua). I pisani partono alla grande e alla metà del primo tempo sono già in vantaggio: ad aprire le marcature è Frroku, con un tiro dal limite dell'area di rigore che supera Abruzzese complice anche (e soprattutto) una sfortunata deviazione di un difensore del Navacchio. I padroni di casa però non ci stanno a fare da sparring partner, nel finale del primo tempo si rifanno sotto e in apertura di ripresa pareggiano: il punto dell'1-1 porta la firma di Tonelli, che fulmina Salvetti con una cannonata dal limite dell'area di rigore troppo potente perché il portiere pisano possa anche solo tentare la parata. Purtroppo per i padroni di casa, il gol di Tonelli è la gioia di un attimo: a ristabilire le distanze arriva pochi minuti dopo Bonuccelli Menini, che fissa il punteggio sul 2-1 finale con un rasoiata sul palo lontano a trasformare in gol l'assist di Bini.
Calciatoripiù: Boschetti, Del Pecchia (Navacchio Zambra), Bonuccelli (Pisa Ovest).
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Ricci, Cafaro, Pardini, Ferri, Del Pecchia, Boschetti, Rizza, Gesi, Tonelli, Gagliardotto. A disp.: Garzella, Tilli, Betti. All.: Tommaso De Francesco.<br >PISA OVEST: Salvetti, Marras, Marconcini, Frroku, Vicard, Mizioli, La Penna, Benvenuti, Vichi, Bonuccelli Menini, Bini. A disp.: Mattolini. All.: Michele Fagioli. <br >
ARBITRO: Ndjondo di Pisa. <br >
RETI: Tonelli, Frroku, Bonuccelli Menini.
Il Pisa Ovest passa sul campo del Navacchio Zambra con il punteggio di 1-2 e si conferma al quinto posto in classifica con cinquantasette punti (a +8 dall'Ardenza, a -4 dal Madonna dell'Acqua). I pisani partono alla grande e alla metà del primo tempo sono già in vantaggio: ad aprire le marcature è Frroku, con un tiro dal limite dell'area di rigore che supera Abruzzese complice anche (e soprattutto) una sfortunata deviazione di un difensore del Navacchio. I padroni di casa però non ci stanno a fare da sparring partner, nel finale del primo tempo si rifanno sotto e in apertura di ripresa pareggiano: il punto dell'1-1 porta la firma di Tonelli, che fulmina Salvetti con una cannonata dal limite dell'area di rigore troppo potente perché il portiere pisano possa anche solo tentare la parata. Purtroppo per i padroni di casa, il gol di Tonelli è la gioia di un attimo: a ristabilire le distanze arriva pochi minuti dopo Bonuccelli Menini, che fissa il punteggio sul 2-1 finale con un rasoiata sul palo lontano a trasformare in gol l'assist di Bini. <b>
Calciatoripiù: Boschetti, Del Pecchia</b> (Navacchio Zambra), <b>Bonuccelli </b>(Pisa Ovest).