- Giovanissimi B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
3 - 1
- Navacchio Zambra
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mazed, Di Gaddo, Pulga, Calderoni, Di Maggio, Di Puccio, Armenante, Cirino, Binelli, Paoletti. A disp.: Sodero, Giussani, Natucci. All.: Diego Nicosia.
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Ricci, Tonelli, Pardini, Boschetti, Gazzella, Pecene, Gesi, Baesso, Del Pecchia, Betti. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Prete di Pisa.
RETI: Gesi, Cirino 2, Armenante.
IL Madonna dell'Acqua si conferma quarta forza del campionato battendo per 3-1 il Navacchio Zambra. I padroni di casa partono con il piede pigiato sul pedale dell'acceleratore, subito prendono in mano il pallino del gioco e presto passano in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Cirino, che su una palla lunga partita direttamente da centrocampo prende di sopresa la difesa del Navacchio, entra in area di rigore, controlla il pallone e batte Abruzzese con una cannonata sulla quale nulla può l'estremo difensore del Navacchio. Passano pochi minuti ed ecco il raddoppio dei padroni di casa: ancora protagonista Cirino, che questa volta approfitta del cross di dal fondo di Binelli e mette in porta con una volèe al centro dell'area di rigore. Il Navacchio però non ci sta e in chiusura di tempo accorcia le distanze con Gesi, che riporta i suoi in partita con una spettacolare botta al volo dal limite dell'area di rigore. Purtroppo per gli ospiti, la loro rimonta è destinata a rimanere solo un tentativo: in apertura di ripresa Armenante chiude il conto e fissa il risultato sul 3-1 finale.
Calciatoripiù: Cirino (Madonna dell'Acqua), Pardini (Navacchio Zambra).
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mazed, Di Gaddo, Pulga, Calderoni, Di Maggio, Di Puccio, Armenante, Cirino, Binelli, Paoletti. A disp.: Sodero, Giussani, Natucci. All.: Diego Nicosia.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Ricci, Tonelli, Pardini, Boschetti, Gazzella, Pecene, Gesi, Baesso, Del Pecchia, Betti. All.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Prete di Pisa. <br >
RETI: Gesi, Cirino 2, Armenante.
IL Madonna dell'Acqua si conferma quarta forza del campionato battendo per 3-1 il Navacchio Zambra. I padroni di casa partono con il piede pigiato sul pedale dell'acceleratore, subito prendono in mano il pallino del gioco e presto passano in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Cirino, che su una palla lunga partita direttamente da centrocampo prende di sopresa la difesa del Navacchio, entra in area di rigore, controlla il pallone e batte Abruzzese con una cannonata sulla quale nulla può l'estremo difensore del Navacchio. Passano pochi minuti ed ecco il raddoppio dei padroni di casa: ancora protagonista Cirino, che questa volta approfitta del cross di dal fondo di Binelli e mette in porta con una volèe al centro dell'area di rigore. Il Navacchio però non ci sta e in chiusura di tempo accorcia le distanze con Gesi, che riporta i suoi in partita con una spettacolare botta al volo dal limite dell'area di rigore. Purtroppo per gli ospiti, la loro rimonta è destinata a rimanere solo un tentativo: in apertura di ripresa Armenante chiude il conto e fissa il risultato sul 3-1 finale. <b>
Calciatoripiù: Cirino</b> (Madonna dell'Acqua), <b>Pardini </b>(Navacchio Zambra).