- Giovanissimi B GIR.A
- Livorno9
-
0 - 2
- Academy Livorno
LIVORNO 9: Ungarini, Cecchi, Basile, Saviozzi, Bigdeli, Pratesi, D'Abramo, Vladimiro, Grillo, Iozzo, Malloggi. A disp.: Barbaro, Marchi, Nigiotti, Panico, Assioui. All.: Alessandro Zumiri.
ACADEMY LIVORNO: Rum, Bonciani, Gaspari, Rocchi, Tedesco, Kimura Kengy, Maenza, Petroni, Albano, Pagliai, Tempestini. A disp.: Sorrentino, Gamberucci, Chiellini, Anguillesi, Giachetti, Gianfranchi, Baldocci. All.: Riccardo Cipriani.
ARBITRO: Meziou di Livorno
RETI: Pagliai, Albano rig.
NOTE: espulso Malloggi.
L'Academy Livorno fa un altro passo verso la vittoria del campionato con questo 0-2 sul campo del Livorno 9: la banda di Riccardo Cipriani sale così a quota 69 in classifica e mantiene gli otto punti di vantaggio sull'Antignano, ultima squadra a cui la matematica permette ancora di sperare nel sorpasso. A prescindere da punteggio e classifica generale, bisogna fare i complimenti al Livorno 9: i padroni di casa giocano una delle migliori partite del loro campionato e per tutto il primo tempo riescono a tenere inchiodata alla 0-0 uno delle squadre più forti (se non la più forte) del campionato. Solo nella ripresa l'Academy riesce a sbloccare la partita, complice anche l'inferiorità numerica dei padroni di casa (espulso Malloggi): il primo a mettere la firma sui tabellino dei marcatori è Pagliai, che con un gran diagonale dal limite dell'area di rigore mette il pallone all'angolino e batte un incolpevole Ungarini. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali agli ospiti, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e negli ultimi scampoli di partita segnano il punto del raddoppio: lo 0-2 lo segna Albano, che trasforma in gol il calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo subito in area da Gamberucci.
Calciatoripiù: Grillo (Livorno 9), Pagliai, Tedesco (Academy Livorno).
LIVORNO 9: Ungarini, Cecchi, Basile, Saviozzi, Bigdeli, Pratesi, D'Abramo, Vladimiro, Grillo, Iozzo, Malloggi. A disp.: Barbaro, Marchi, Nigiotti, Panico, Assioui. All.: Alessandro Zumiri.<br >ACADEMY LIVORNO: Rum, Bonciani, Gaspari, Rocchi, Tedesco, Kimura Kengy, Maenza, Petroni, Albano, Pagliai, Tempestini. A disp.: Sorrentino, Gamberucci, Chiellini, Anguillesi, Giachetti, Gianfranchi, Baldocci. All.: Riccardo Cipriani. <br >
ARBITRO: Meziou di Livorno<br >
RETI: Pagliai, Albano rig.<br >NOTE: espulso Malloggi.
L'Academy Livorno fa un altro passo verso la vittoria del campionato con questo 0-2 sul campo del Livorno 9: la banda di Riccardo Cipriani sale così a quota 69 in classifica e mantiene gli otto punti di vantaggio sull'Antignano, ultima squadra a cui la matematica permette ancora di sperare nel sorpasso. A prescindere da punteggio e classifica generale, bisogna fare i complimenti al Livorno 9: i padroni di casa giocano una delle migliori partite del loro campionato e per tutto il primo tempo riescono a tenere inchiodata alla 0-0 uno delle squadre più forti (se non la più forte) del campionato. Solo nella ripresa l'Academy riesce a sbloccare la partita, complice anche l'inferiorità numerica dei padroni di casa (espulso Malloggi): il primo a mettere la firma sui tabellino dei marcatori è Pagliai, che con un gran diagonale dal limite dell'area di rigore mette il pallone all'angolino e batte un incolpevole Ungarini. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali agli ospiti, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e negli ultimi scampoli di partita segnano il punto del raddoppio: lo 0-2 lo segna Albano, che trasforma in gol il calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo subito in area da Gamberucci. <b>
Calciatoripiù: Grillo </b>(Livorno 9), <b>Pagliai, Tedesco</b> (Academy Livorno).