- Giovanissimi B GIR.A
- Zara
-
7 - 1
- Freccia Azzurra
ZARA: Rexhepaj, Rotella, Pratesi, Fusari, Montanelli, G. Bertini, Birindelli, Manfredini, I. Bertini, Todorov, Iacona. A disp.: Macchi, Idriz. All.: Roberto Marconcini.
FRECCIA AZZURRA: Pieve, Rrustemi, Gioffrè, Falciani, Josan, Masucci, Taverni, Felloni, Giaconi, Zaporojan, Luccini. A disp.: Bacci, Dolfi, Tropepi, Rizza. All.: Paolo Valentini.
ARBITRO: Gebreselassie di Pisa
RETI: Pratesi 2, Birindelli 3, G. Bertini, Iacona, Josan.
Domenica in goleada per lo Zara, che sul campo di casa batte la Freccia Azzurra con un 7-1 che lascia pochi spunti alla discussione post-partita. Tutto quello che c'è da capire lo si può capire guardando il punteggio: lo Zara ha tenuto saldamente in mano il pallino del gioco dal primo all'ultimo minuto, schiacciando da subito gli avversari nella loro metà campo e costringendoli a un'infinita serie di affanni difensivi. Dal canto suo, la banda di Paolo Valentini cerca di difendersi al meglio delle possibilità e tenta (rarissimamente, a essere onesti) di affondare il colpo in contropiede: purtroppo non basta, non contro uno Zara capace di chiudere la partita già nel primo tempo grazie alla doppietta firmata da Pratesi. Nella ripresa la Freccia cerca di rientrare in partita e si lancia all'attacco della porta di Rexhepaj, finendo così per lasciare troppo spazio ai micidiali contropiedisti di casa: nel secondo tempo lo Zara mette il punto esclamativo su una vittoria già certa grazie alla tripletta di Birindelli, alla quale si aggiungono i gol di Giacobbe Bertini e di Iacona. Quando mancano pochi secondi al fischio finale, Josan segna il gol della bandiera per i suoi e fissa il punteggio sul 7-1 finale. Calciatorepiù: Birindelli (Zara).
ZARA: Rexhepaj, Rotella, Pratesi, Fusari, Montanelli, G. Bertini, Birindelli, Manfredini, I. Bertini, Todorov, Iacona. A disp.: Macchi, Idriz. All.: Roberto Marconcini. <br >FRECCIA AZZURRA: Pieve, Rrustemi, Gioffrè, Falciani, Josan, Masucci, Taverni, Felloni, Giaconi, Zaporojan, Luccini. A disp.: Bacci, Dolfi, Tropepi, Rizza. All.: Paolo Valentini.<br >
ARBITRO: Gebreselassie di Pisa<br >
RETI: Pratesi 2, Birindelli 3, G. Bertini, Iacona, Josan.
Domenica in goleada per lo Zara, che sul campo di casa batte la Freccia Azzurra con un 7-1 che lascia pochi spunti alla discussione post-partita. Tutto quello che c'è da capire lo si può capire guardando il punteggio: lo Zara ha tenuto saldamente in mano il pallino del gioco dal primo all'ultimo minuto, schiacciando da subito gli avversari nella loro metà campo e costringendoli a un'infinita serie di affanni difensivi. Dal canto suo, la banda di Paolo Valentini cerca di difendersi al meglio delle possibilità e tenta (rarissimamente, a essere onesti) di affondare il colpo in contropiede: purtroppo non basta, non contro uno Zara capace di chiudere la partita già nel primo tempo grazie alla doppietta firmata da Pratesi. Nella ripresa la Freccia cerca di rientrare in partita e si lancia all'attacco della porta di Rexhepaj, finendo così per lasciare troppo spazio ai micidiali contropiedisti di casa: nel secondo tempo lo Zara mette il punto esclamativo su una vittoria già certa grazie alla tripletta di Birindelli, alla quale si aggiungono i gol di Giacobbe Bertini e di Iacona. Quando mancano pochi secondi al fischio finale, Josan segna il gol della bandiera per i suoi e fissa il punteggio sul 7-1 finale.<b> Calciatorepiù: Birindelli</b> (Zara).