- Giovanissimi B GIR.A
-
Spa VSGT
-
1 - 0
-
Calcipiagge
SPAVECCHIANO: Fabbri, Del Pecchia, Cima, Pardini, Galati, Rossi, Cerrai, D'Angiolella, Masini, Mentessi, Puccio. A disp.: Lenci, Marinai, Piccinonno. All.: Alvaro Ricoveri.
CALCIPIAGGE: Di Sacco, Tesi, Zhupaj, Tono, Rovini, Degl'Innocenti, Pasquini, Pazzini, Marino, Ricci, Plumeri. A disp.: Iacopini, Vigone, Ghiara, Oualid. All.: Marco Filidei.
ARBITRO: Frasca di Pisa
RETE: Puccio.
Massimo risultato con il minimo sforzo per lo SpaVecchiano, che sfrutta al meglio il turno casalingo e con il punteggio di 1-0 batte il Calcipiagge. È una vittoria importante per Alvaro Ricoveri e i suoi: la classifica resta certamente difficile, ma i miglioramenti mostrati dallo SpaVecchiano nelle ultime settimane lasciano sperare in un finale di campionato capace di riscattare le (tante) difficoltà degli scorsi mesi. Dunque, parliamo della partita: basta poco per capire che questa è giornata di grazia per l'undici di Ricoveri, che subito prende in mano il pallino del gioco, schiaccia il Calcipiagge nella sua area di rigore e sfiora il gol in più di un'occasione. Purtroppo per i padroni di casa, la mira non è proprio delle migliori: D'Angiolella prima, Masini poi e Puccio alla fine mancano il bersaglio da posizione favorevolissima, graziando un Di Sacco già pronto a raccogliere la palla in fondo alla porta. L'occasione più importante però capita sui piedi di Rossi, che dal limite dell'area colpisce la traversa con un missile terra-aria su cui nulla avrebbe potuto il portiere del Calcipiagge. L'appuntamento con il gol è solo rimandato, però: l'assedio dello SpaVecchiano prosegue e alla fine i padroni di casa riescono a bucare la difesa del Calci, con Puccio che regala la vittoria ai suoi con una gran botta da limite dell'area di rigore.
Calciatoripiù: Puccio, Pardini (SpaVecchiano).
fra.ger.
SPAVECCHIANO: Fabbri, Del Pecchia, Cima, Pardini, Galati, Rossi, Cerrai, D'Angiolella, Masini, Mentessi, Puccio. A disp.: Lenci, Marinai, Piccinonno. All.: Alvaro Ricoveri.<br >CALCIPIAGGE: Di Sacco, Tesi, Zhupaj, Tono, Rovini, Degl'Innocenti, Pasquini, Pazzini, Marino, Ricci, Plumeri. A disp.: Iacopini, Vigone, Ghiara, Oualid. All.: Marco Filidei.<br >
ARBITRO: Frasca di Pisa<br >
RETE: Puccio.
Massimo risultato con il minimo sforzo per lo SpaVecchiano, che sfrutta al meglio il turno casalingo e con il punteggio di 1-0 batte il Calcipiagge. È una vittoria importante per Alvaro Ricoveri e i suoi: la classifica resta certamente difficile, ma i miglioramenti mostrati dallo SpaVecchiano nelle ultime settimane lasciano sperare in un finale di campionato capace di riscattare le (tante) difficoltà degli scorsi mesi. Dunque, parliamo della partita: basta poco per capire che questa è giornata di grazia per l'undici di Ricoveri, che subito prende in mano il pallino del gioco, schiaccia il Calcipiagge nella sua area di rigore e sfiora il gol in più di un'occasione. Purtroppo per i padroni di casa, la mira non è proprio delle migliori: D'Angiolella prima, Masini poi e Puccio alla fine mancano il bersaglio da posizione favorevolissima, graziando un Di Sacco già pronto a raccogliere la palla in fondo alla porta. L'occasione più importante però capita sui piedi di Rossi, che dal limite dell'area colpisce la traversa con un missile terra-aria su cui nulla avrebbe potuto il portiere del Calcipiagge. L'appuntamento con il gol è solo rimandato, però: l'assedio dello SpaVecchiano prosegue e alla fine i padroni di casa riescono a bucare la difesa del Calci, con Puccio che regala la vittoria ai suoi con una gran botta da limite dell'area di rigore. <b>
Calciatoripiù: Puccio, Pardini</b> (SpaVecchiano).
fra.ger.