- Giovanissimi B GIR.A
- Livorno9
-
3 - 1
- Scintilla 1945
LIVORNO 9: Colombini, Bigdeli, Campana, Saviozzi, Grillo, D'Abramo, Pratesi, Barontini, Hassioui, Malloggi, Iozzo. A disp.: Nigiotti, Viola, Panìco, Spagnoli. All.: Alessandro Zumiri.
SCINTILLA: Brunacci, Santerini, Del Francia, Cappagli, Bigazzi, Ulivieri, Lanza, Bilancieri, Mori, Rrustemi, Niccolai. A disp.: Torti, Giangrande, Frizzi, Luisi, Niceri. All.: Luigi Campani.
ARBITRO: Giusti di Livorno.
RETI: Hassioui 2, Barontini rig., Saviozzi autl.
Festa tra le mura di casa per il Livorno 9 di Alessandro Zumiri, che batte 3-1 lo Scintilla e conferma un periodo di forma discreta che dura ormai dall'inizio del 2016. Grande protagonista di questa vittoria è il numero 10 Hassioui (non per niente nominato migliore in campo da Zumiri al termine della gara): è lui che sblocca la partita intorno alla metà del primo tempo con un perfetto diagonale appena dentro l'area di rigore. L'entusiasmo del gol di Assioui è presto spento dallo sfortunato autogol con cui Saviozzi regala il pareggio allo Scintilla: su un tiro dal limite dell'area di Rrustemi, il difensore di casa cerca di respingere in scivolata ma finisce per mandare il pallone alle spalle di Colombini. I padroni di casa però non si abbattono e tornano subito alla carica della porta di Brunacci guidati da un Hassioui in giornata di grazia: è ancora lui a prendersi sulle spalle la responsabilità dell'attacco dei suoi e a segnare il gol del 2-1 con bomba sul palo lontano che non lascia alcun margine di intervento all'estremo difensore dello Scintilla. Questa volta il Livorno 9 non allenta la presa, aumenta la pressione offensiva e riesce finalmente a chiudere il conto con Barontini, perfetto nella conclusione con cui trasforma in gol il calcio di rigore guadagnato da Hassioui al termine di una spettacolare serpentina palla al piede che manda nel panico tutto la difesa avversaria. Calciatorepiù: Hassioui (Livorno 9) Niccolai (Scintilla).
fra.ger.
LIVORNO 9: Colombini, Bigdeli, Campana, Saviozzi, Grillo, D'Abramo, Pratesi, Barontini, Hassioui, Malloggi, Iozzo. A disp.: Nigiotti, Viola, Panìco, Spagnoli. All.: Alessandro Zumiri.<br >SCINTILLA: Brunacci, Santerini, Del Francia, Cappagli, Bigazzi, Ulivieri, Lanza, Bilancieri, Mori, Rrustemi, Niccolai. A disp.: Torti, Giangrande, Frizzi, Luisi, Niceri. All.: Luigi Campani.<br >
ARBITRO: Giusti di Livorno. <br >
RETI: Hassioui 2, Barontini rig., Saviozzi autl.
Festa tra le mura di casa per il Livorno 9 di Alessandro Zumiri, che batte 3-1 lo Scintilla e conferma un periodo di forma discreta che dura ormai dall'inizio del 2016. Grande protagonista di questa vittoria è il numero 10 Hassioui (non per niente nominato migliore in campo da Zumiri al termine della gara): è lui che sblocca la partita intorno alla metà del primo tempo con un perfetto diagonale appena dentro l'area di rigore. L'entusiasmo del gol di Assioui è presto spento dallo sfortunato autogol con cui Saviozzi regala il pareggio allo Scintilla: su un tiro dal limite dell'area di Rrustemi, il difensore di casa cerca di respingere in scivolata ma finisce per mandare il pallone alle spalle di Colombini. I padroni di casa però non si abbattono e tornano subito alla carica della porta di Brunacci guidati da un Hassioui in giornata di grazia: è ancora lui a prendersi sulle spalle la responsabilità dell'attacco dei suoi e a segnare il gol del 2-1 con bomba sul palo lontano che non lascia alcun margine di intervento all'estremo difensore dello Scintilla. Questa volta il Livorno 9 non allenta la presa, aumenta la pressione offensiva e riesce finalmente a chiudere il conto con Barontini, perfetto nella conclusione con cui trasforma in gol il calcio di rigore guadagnato da Hassioui al termine di una spettacolare serpentina palla al piede che manda nel panico tutto la difesa avversaria. <b>Calciatorepiù: Hassioui</b> (Livorno 9) <b>Niccolai </b>(Scintilla).
fra.ger.