- Giovanissimi B GIR.A
- Calcipiagge
-
0 - 2
- Portuale Guasticce
CALCIPIAGGE: Di Sacco, Tono, Tesi, Zhupaj, Davini, Degl'Innocenti, Pasquini, Abouelhadi, Vigone, Marino, Plumeri. A disp.: Pardini, Ghiara, Bacchi, Rovini. All.: Marco Filidei.
PORTUALE GUAST.: Giusti, Lemmi, Brucioni, Daugenti, Capone, Aiello, Pratesi, Semboloni, Salani, Nardi, Flammia. A disp.: Incrocci, Busti, Cambian, Paternostro. All.: Dario Ferrari.
ARBITRO: Abbinante di Pisa.
RETI: Flammia, Daugenti.
Prestazione maiuscola della Portuale Guasticce sul campo del Calcipiagge: finisce 0-2 per la squadra di Dario Ferrari, che sale così a 44 punti in classifica e si conferma quarta forza del campionato. Partono subito forte gli ospiti, a cui bastano pochi minuti per sbloccare il risultato: ad aprire le marcature è Flammia, bravo a controllare in area di rigore la palla filtrante servitagli da Daugenti e a battere Di Sacco con un rasoiata sul palo lontano. Il gol dello 0-1 mette le ali agli ospiti, che subito dopo essere passati in vantaggio aumentano ancora i giri del loro motore offensivo: l'obiettivo è chiaro, chiudere immediatamente la partita e spegnere qualsiasi velleità di rimonta del Calcipiagge. La difesa dei padroni di casa regge come può e finché può, ma alla fine la Portuale riesce a passare: il gol che fissa il risultato sullo 0-2 finale lo segna Daugenti con un diagonale perfetto alla fine di una lunghissima mischia nell'area di rigore del Calcipiagge.
Calciatoripiù: Capone (Portuale Guast.), Di Sacco (Calcipiagge).
CALCIPIAGGE: Di Sacco, Tono, Tesi, Zhupaj, Davini, Degl'Innocenti, Pasquini, Abouelhadi, Vigone, Marino, Plumeri. A disp.: Pardini, Ghiara, Bacchi, Rovini. All.: Marco Filidei.<br >PORTUALE GUAST.: Giusti, Lemmi, Brucioni, Daugenti, Capone, Aiello, Pratesi, Semboloni, Salani, Nardi, Flammia. A disp.: Incrocci, Busti, Cambian, Paternostro. All.: Dario Ferrari.<br >
ARBITRO: Abbinante di Pisa.<br >
RETI: Flammia, Daugenti.
Prestazione maiuscola della Portuale Guasticce sul campo del Calcipiagge: finisce 0-2 per la squadra di Dario Ferrari, che sale così a 44 punti in classifica e si conferma quarta forza del campionato. Partono subito forte gli ospiti, a cui bastano pochi minuti per sbloccare il risultato: ad aprire le marcature è Flammia, bravo a controllare in area di rigore la palla filtrante servitagli da Daugenti e a battere Di Sacco con un rasoiata sul palo lontano. Il gol dello 0-1 mette le ali agli ospiti, che subito dopo essere passati in vantaggio aumentano ancora i giri del loro motore offensivo: l'obiettivo è chiaro, chiudere immediatamente la partita e spegnere qualsiasi velleità di rimonta del Calcipiagge. La difesa dei padroni di casa regge come può e finché può, ma alla fine la Portuale riesce a passare: il gol che fissa il risultato sullo 0-2 finale lo segna Daugenti con un diagonale perfetto alla fine di una lunghissima mischia nell'area di rigore del Calcipiagge. <b>
Calciatoripiù: Capone</b> (Portuale Guast.), <b>Di Sacco</b> (Calcipiagge).