- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
2 - 0
- Spa VSGT
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Cafaro, Pardini, Ferri, Gagliardotto, Rizza, Pecene, Boschetti, Garzella, Gesi, Tonelli. A disp.: Ricci, Betti, Del Pecchia. All.: Tommaso De Francesco.
SPAVECCHIANO: Fabbri, Rossi, Cima, Pardini, Galati, Ermini, Piccinonno, D'Angiolella, Marinai, Puccio, Ciardiello. A disp.: Fratini, Lenci, Mentessi, Masini. All.: Alvaro Ricoveri.
ARBITRO: Diomedi di Pisa
RETI: Garzella 2.
Bella vittoria sul campo di casa per il Navacchio Zambra: superato lo SpaVecchiano con un gol nel primo e un gol nel secondo tempo. I padroni di casa partono con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e dopo pochi minuti dal fischio iniziale passano in vantaggio: ad aprire le marcature è Garzella, che porta in vantaggio i suoi con un bellissimo tiro al volo all'altezza del dischetto del calcio di rigore. L'entusiasmo del gol appena segnato dà energia ai padroni di casa, che ora producono il massimo sforzo offensivo alla ricerca del gol che chiuderebbe la partita: protagonista ancora Garzella, che con un magistrale calcio di punizione sorprende Fabbri e regala ai suoi il punto della tranquillità. Calciatorepiù: Garzella (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Cafaro, Pardini, Ferri, Gagliardotto, Rizza, Pecene, Boschetti, Garzella, Gesi, Tonelli. A disp.: Ricci, Betti, Del Pecchia. All.: Tommaso De Francesco.<br >SPAVECCHIANO: Fabbri, Rossi, Cima, Pardini, Galati, Ermini, Piccinonno, D'Angiolella, Marinai, Puccio, Ciardiello. A disp.: Fratini, Lenci, Mentessi, Masini. All.: Alvaro Ricoveri.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa<br >
RETI: Garzella 2.
Bella vittoria sul campo di casa per il Navacchio Zambra: superato lo SpaVecchiano con un gol nel primo e un gol nel secondo tempo. I padroni di casa partono con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e dopo pochi minuti dal fischio iniziale passano in vantaggio: ad aprire le marcature è Garzella, che porta in vantaggio i suoi con un bellissimo tiro al volo all'altezza del dischetto del calcio di rigore. L'entusiasmo del gol appena segnato dà energia ai padroni di casa, che ora producono il massimo sforzo offensivo alla ricerca del gol che chiuderebbe la partita: protagonista ancora Garzella, che con un magistrale calcio di punizione sorprende Fabbri e regala ai suoi il punto della tranquillità.<b> Calciatorepiù: Garzella</b> (Navacchio Zambra).