- Giovanissimi B GIR.A
- Antignano
-
5 - 0
- Livorno9
ANTIGNANO: Gamucci, Baldini, Gufoni, Arrighetti, Rossi, Ficarra, Cioni, Schiano, Poggiolini, Mori, Agabiti. A disp.: Baldini, GIuffredi, Napolitano, Orlandi, Perullo, Paduano, Sanfilippo. All.: Simone Giuliani.
LIVORNO 9: Barbaro, Cecchi, Saviozzi, Barontini, Spagnoli, Basile, Pratesi, Grillo, Assioui, D'Abramo, Iozzo. A disp.: Ungarini, Marchi, Bigdeli, Viola, Campana, Napolitano. All.: Alessandro Zumiri.
ARBITRO: Pacciardi di Livorno.
RETI: Poggiolini 4, Ficarra.
Grande vittoria sul campo di casa per l'Antignano, che batte il Livorno 9 con un rotondo 5-0. Parte alla grande l'undici di Simone Giuliani, che a pochi minuti dal fischio d'inizio passa in vantaggio con Poggiolini: il numero nove di casa riceve il pallone largo sulla fascia destra, si accentra e appena entrato in area fulmina Barbaro con una cannonata che si infila esattamente sotto l'incrocio dei pali. Il gol del vantaggio trovato tanto presto esalta i padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e schiacciano gli avversari nella loro metà campo. Nonostante la fortissima pressione esercitata sulla difesa del Livorno 9, il risultato resta fermo sull'1-0 per tutto il primo tempo e solo nella ripresa i padroni di casa trovano il punto del 2-0: Paduano riceve il pallone sulla fascia sinistra, arriva sul fondo e mette al centro, Poggiolini anticipa sul primo palo e gira in porta il pallone del raddoppio. Nonostante il già rassicurante vantaggio, i padroni di casa non accennano a fermarsi e pochi minuti dopo segnano anche il 3-0: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Ficarra, con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A mettere il punto esclamativo sulla vittoria è uno scatenato Poggiolini, che segna altri due gol, firma il poker personale e fissa il risultato sul definitivo 5-0. Calciatorepiù: Poggiolini (Antignano).
ANTIGNANO: Gamucci, Baldini, Gufoni, Arrighetti, Rossi, Ficarra, Cioni, Schiano, Poggiolini, Mori, Agabiti. A disp.: Baldini, GIuffredi, Napolitano, Orlandi, Perullo, Paduano, Sanfilippo. All.: Simone Giuliani.<br >LIVORNO 9: Barbaro, Cecchi, Saviozzi, Barontini, Spagnoli, Basile, Pratesi, Grillo, Assioui, D'Abramo, Iozzo. A disp.: Ungarini, Marchi, Bigdeli, Viola, Campana, Napolitano. All.: Alessandro Zumiri.<br >
ARBITRO: Pacciardi di Livorno. <br >
RETI: Poggiolini 4, Ficarra.
Grande vittoria sul campo di casa per l'Antignano, che batte il Livorno 9 con un rotondo 5-0. Parte alla grande l'undici di Simone Giuliani, che a pochi minuti dal fischio d'inizio passa in vantaggio con Poggiolini: il numero nove di casa riceve il pallone largo sulla fascia destra, si accentra e appena entrato in area fulmina Barbaro con una cannonata che si infila esattamente sotto l'incrocio dei pali. Il gol del vantaggio trovato tanto presto esalta i padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e schiacciano gli avversari nella loro metà campo. Nonostante la fortissima pressione esercitata sulla difesa del Livorno 9, il risultato resta fermo sull'1-0 per tutto il primo tempo e solo nella ripresa i padroni di casa trovano il punto del 2-0: Paduano riceve il pallone sulla fascia sinistra, arriva sul fondo e mette al centro, Poggiolini anticipa sul primo palo e gira in porta il pallone del raddoppio. Nonostante il già rassicurante vantaggio, i padroni di casa non accennano a fermarsi e pochi minuti dopo segnano anche il 3-0: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Ficarra, con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A mettere il punto esclamativo sulla vittoria è uno scatenato Poggiolini, che segna altri due gol, firma il poker personale e fissa il risultato sul definitivo 5-0. <b>Calciatorepiù: Poggiolini</b> (Antignano).