- Giovanissimi B GIR.A
-
Carli Salviano
-
7 - 0
-
Freccia Azzurra
CARLI SALVIANO: Lemmi, Salvadori, Baldi, Sheshi, Oggiano, Meozzi, Rocchi, D'Apice, Lorenzetti, Truglio, Menichetti. A disp.: Croce, Fasulo, Zanotti, Bini, Tamburini, Simeone. All.: Furio Tramonti.
FRECCIA AZZURRA: Zaporojan, Pampana, Gioffrè, Luccini, Josan, Masucci, Sale, Giaconi, Taverni, Sicca, Felloni. A disp.: Pieve, Bacci, Dolfi, Tropepi, Rizza. All.: Paolo Valentini.
ARBITRO: Nocilli di Livorno
RETI: Menichetti 2, Rocchi, Lorenzetti, Bini, Truglio, Croce.
Goleada sul campo di casa per il Carli Salviano, che supera la Freccia Azzurra con un clamoroso 7-0. Poco da dire che non si possa già intuire dal risultato: da una parte c'è stato un Carli che ha fatto la partita dall'inizio alla fine, possesso palla e verticalizzazione improvvisa le armi preferite dall'undici di Furio Tramonti; dall'altra parte, una Freccia Azzurra con la priorità della tenuta difensiva e il contropiede come unica arma. Alla fine paga la strategia scelta dai padroni di casa, che chiudono la partita già con il 3-0 del primo tempo. Dato il grosso vantaggio accumulato nella prima frazione di gioco, la ripresa è più che altro una formalità: arrivano altre quattro reti, al fischio d'inizio l tabellone del punteggio dice 7-0 per il Carli. I marcatori: Menichetti segna una doppietta, un gol a testa per Rocchi, Lorenzetti, Bini, Truglio e Croce. Calciatorepiù: Salvadori (Carli Salviano).
CARLI SALVIANO: Lemmi, Salvadori, Baldi, Sheshi, Oggiano, Meozzi, Rocchi, D'Apice, Lorenzetti, Truglio, Menichetti. A disp.: Croce, Fasulo, Zanotti, Bini, Tamburini, Simeone. All.: Furio Tramonti.<br >FRECCIA AZZURRA: Zaporojan, Pampana, Gioffrè, Luccini, Josan, Masucci, Sale, Giaconi, Taverni, Sicca, Felloni. A disp.: Pieve, Bacci, Dolfi, Tropepi, Rizza. All.: Paolo Valentini.<br >
ARBITRO: Nocilli di Livorno<br >
RETI: Menichetti 2, Rocchi, Lorenzetti, Bini, Truglio, Croce.
Goleada sul campo di casa per il Carli Salviano, che supera la Freccia Azzurra con un clamoroso 7-0. Poco da dire che non si possa già intuire dal risultato: da una parte c'è stato un Carli che ha fatto la partita dall'inizio alla fine, possesso palla e verticalizzazione improvvisa le armi preferite dall'undici di Furio Tramonti; dall'altra parte, una Freccia Azzurra con la priorità della tenuta difensiva e il contropiede come unica arma. Alla fine paga la strategia scelta dai padroni di casa, che chiudono la partita già con il 3-0 del primo tempo. Dato il grosso vantaggio accumulato nella prima frazione di gioco, la ripresa è più che altro una formalità: arrivano altre quattro reti, al fischio d'inizio l tabellone del punteggio dice 7-0 per il Carli. I marcatori: Menichetti segna una doppietta, un gol a testa per Rocchi, Lorenzetti, Bini, Truglio e Croce. <b>Calciatorepiù: Salvadori</b> (Carli Salviano).