- Giovanissimi B GIR.A
- Calcipiagge
-
0 - 3
- Porta a Lucca
CALCIPIAGGE: Di Sacco, Davini, Tono, Dell'Innocenti, Zhupaj, Pacini, Pasquini, Vigone, Venturini, Marino, Plumeri. A disp.: Samueza, Ghiara, Tesi, Bacchi, Ricci, Oualid. All.: Marco Filidei.
PORTA A LUCCA: Ruberti, Benzi, Cori, Del Ry, Cambi, Uperi, Turini, Nundini, Barachini, Spitale, Gianetri. A disp.: Barranca, Dragusev, Bendinelli, Montanelli, Thiello. All.: Leonardo Malasoma.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETI: Spitale 2, Gianetri.
Con uno 0-3 che non lascia troppo spazio alla commento post-partita, il Porta a Lucca strappa tre punti sul campo del Calcipiagge e conferma di essere squadra in salute dal punto di vista fisico, in crescita per quanto riguarda il gioco. Gli ospiti partono forte e sbloccano la partita nel primo tempo con il solito Spitale: il capocannoniere del torneo segna il ventiquattresimo gol della sua stagione, un gemma con dribbling sul diretto marcatore e diagonale sul palo lontano che non lascia a Di Sacco alcun margine di intervento. Esaltato dal gol del vantaggio appena trovato, il Porta a Lucca cerca di chiudere immediatamente la partita e produce il massimo sforzo offensivo. La difesa di casa regge come può e finché può, ma alla fine è costretta a concedere il punto dello 0-2: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Gianetri, che con una spettacolare mezza rovesciata ribatte in porta un tiro di Nundini inizialmente respinto dalla traversa. È il colpo del K.O per i padroni di casa, che in quel che resta del primo tempo e in tutta la ripresa non riescono a far partire la rimonta: mancano le energie, il morale è sotto i tacchetti. Il Porta a Lucca intuisce il momento di difficoltà degli avversari e ne approfitta per chiudere il conto: a segno ancora Spitale, fanno 25 in campionato, sono tre punti per i suoi. Calciatorepiù: Uperi (Porta a Lucca).
CALCIPIAGGE: Di Sacco, Davini, Tono, Dell'Innocenti, Zhupaj, Pacini, Pasquini, Vigone, Venturini, Marino, Plumeri. A disp.: Samueza, Ghiara, Tesi, Bacchi, Ricci, Oualid. All.: Marco Filidei.<br >PORTA A LUCCA: Ruberti, Benzi, Cori, Del Ry, Cambi, Uperi, Turini, Nundini, Barachini, Spitale, Gianetri. A disp.: Barranca, Dragusev, Bendinelli, Montanelli, Thiello. All.: Leonardo Malasoma.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETI: Spitale 2, Gianetri.
Con uno 0-3 che non lascia troppo spazio alla commento post-partita, il Porta a Lucca strappa tre punti sul campo del Calcipiagge e conferma di essere squadra in salute dal punto di vista fisico, in crescita per quanto riguarda il gioco. Gli ospiti partono forte e sbloccano la partita nel primo tempo con il solito Spitale: il capocannoniere del torneo segna il ventiquattresimo gol della sua stagione, un gemma con dribbling sul diretto marcatore e diagonale sul palo lontano che non lascia a Di Sacco alcun margine di intervento. Esaltato dal gol del vantaggio appena trovato, il Porta a Lucca cerca di chiudere immediatamente la partita e produce il massimo sforzo offensivo. La difesa di casa regge come può e finché può, ma alla fine è costretta a concedere il punto dello 0-2: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Gianetri, che con una spettacolare mezza rovesciata ribatte in porta un tiro di Nundini inizialmente respinto dalla traversa. È il colpo del K.O per i padroni di casa, che in quel che resta del primo tempo e in tutta la ripresa non riescono a far partire la rimonta: mancano le energie, il morale è sotto i tacchetti. Il Porta a Lucca intuisce il momento di difficoltà degli avversari e ne approfitta per chiudere il conto: a segno ancora Spitale, fanno 25 in campionato, sono tre punti per i suoi.<b> Calciatorepiù: Uperi</b> (Porta a Lucca).