- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
2 - 0
- Scintilla 1945
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Ferri, Gagliardotto, Pardini, Cafaro, Del Pecchia, Gesi, Boschetto, Tonelli, Rizza, Paolicchi. A disp.: Garzella, Facchin, Lucci, Sabatino. All.: Tommaso De Francesco.
SCINTILLA: Torti, Santerini, Boschi, Cappagli, Bigazzi, Ulivieri, Luisi, Bilancieri, Mori, Niccolai, Lanza. A disp.: Brunacci, Giangrande, Bellucci. All.: Luigi Campani.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETI: Boschetti rig., Rizza.
Il Navacchio Zambra comincia l'anno solare con una convincente vittoria sul campo di casa: 2-0, gol di Boschetti e Rizza, superato uno Scintilla autore di una discreta partita nonostante la sconfitta finale. Come spesso succede, a fare la differenza è l'approccio alla partita: i padroni di casa partono con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore, subito si prendono il possesso del pallone e costringono lo Scintilla a ritirarsi nella sua metà campo, a difesa di uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. Nonostante l'importante sforzo offensivo prodotto nella prima frazione di gioco però il risultato resta bloccato sullo 0-0. Solo nel secondo tempo i padroni di casa riescono a far breccia nel muro difensivo eretto dallo Scintilla, grazie al calcio di rigore trasformato da Gesi e fischiato dall'arbitro per un fallo in area di rigore subìto da Gesi. Galvanizzati dal gol del vantaggio tanto cercato e finalmente trovato, i padroni di casa producono il massimo sforzo offensivo e riescono a chiudere la partita poco dopo con Rizza, bravo a risolvere in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore della Scintilla in seguito a un calcio d'angolo battuto da Del Pecchia. Calciatorepiù:Cafaro (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Ferri, Gagliardotto, Pardini, Cafaro, Del Pecchia, Gesi, Boschetto, Tonelli, Rizza, Paolicchi. A disp.: Garzella, Facchin, Lucci, Sabatino. All.: Tommaso De Francesco.<br >SCINTILLA: Torti, Santerini, Boschi, Cappagli, Bigazzi, Ulivieri, Luisi, Bilancieri, Mori, Niccolai, Lanza. A disp.: Brunacci, Giangrande, Bellucci. All.: Luigi Campani. <br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa. <br >
RETI: Boschetti rig., Rizza.
Il Navacchio Zambra comincia l'anno solare con una convincente vittoria sul campo di casa: 2-0, gol di Boschetti e Rizza, superato uno Scintilla autore di una discreta partita nonostante la sconfitta finale. Come spesso succede, a fare la differenza è l'approccio alla partita: i padroni di casa partono con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore, subito si prendono il possesso del pallone e costringono lo Scintilla a ritirarsi nella sua metà campo, a difesa di uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. Nonostante l'importante sforzo offensivo prodotto nella prima frazione di gioco però il risultato resta bloccato sullo 0-0. Solo nel secondo tempo i padroni di casa riescono a far breccia nel muro difensivo eretto dallo Scintilla, grazie al calcio di rigore trasformato da Gesi e fischiato dall'arbitro per un fallo in area di rigore subìto da Gesi. Galvanizzati dal gol del vantaggio tanto cercato e finalmente trovato, i padroni di casa producono il massimo sforzo offensivo e riescono a chiudere la partita poco dopo con Rizza, bravo a risolvere in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore della Scintilla in seguito a un calcio d'angolo battuto da Del Pecchia.<b> Calciatorepiù:Cafaro</b> (Navacchio Zambra).