- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
0 - 7
- Antignano
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Boschetti, Del Pecchia, Ferri, Facchini, Gazzella, Pardini, Pecene, Gesi, Rizza, Sabatino. A disp.: Tonelli, Ricci, Paolicchi, Betti. All.: Tommaso De Francesco.
ANTIGNANO: Gamucci, Baldini, Andrei, Arrighetti, Giusfredi, Ficarra, Cioni, Napolitano, Paduano, Mori, Poggiolini. A disp.: Morelli, Carpina, Gufoni, Sanfilippo, Perullo, Agabiti. All.: Simone Giuliani.
ARBITRO: Principato di Pisa.
RETI: Napolitano, Poggiolini 2, Paduano, Mori, Sanfilippo, Perullo.
Undicesima vittoria in undici partite per l'Antignano, che passa anche sul campo del Navacchio Zambra con un 7-0 che non lascia troppo spazio alla discussione. Con questa vittoria l'Antignano di porta a 33 punti in classifica, prolunga di una settimana la sua striscia di vittorie consecutive e si conferma squadra più forte del campionato, assieme all'altra corazzata Academy Livorno. Come detto, il punteggio finale non lascia troppo spazio alla discussione: l'Antignano ha meritato la vittoria, ha fatto la partita dall'inizio alla fine, chiudendo il conto già nel primo tempo (all'intervallo il punteggio segna già 0-3 per gli ospiti). Le firma su questa (ennesima) vittoria dell'Antignano sono di Poggiolini, grande protagonista con una doppietta, Napolitano, Paduano, Sanfilippo e Perullo. Calciatorepiù: Mori (Antignano).
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Boschetti, Del Pecchia, Ferri, Facchini, Gazzella, Pardini, Pecene, Gesi, Rizza, Sabatino. A disp.: Tonelli, Ricci, Paolicchi, Betti. All.: Tommaso De Francesco.<br >ANTIGNANO: Gamucci, Baldini, Andrei, Arrighetti, Giusfredi, Ficarra, Cioni, Napolitano, Paduano, Mori, Poggiolini. A disp.: Morelli, Carpina, Gufoni, Sanfilippo, Perullo, Agabiti. All.: Simone Giuliani.<br >
ARBITRO: Principato di Pisa.<br >
RETI: Napolitano, Poggiolini 2, Paduano, Mori, Sanfilippo, Perullo.
Undicesima vittoria in undici partite per l'Antignano, che passa anche sul campo del Navacchio Zambra con un 7-0 che non lascia troppo spazio alla discussione. Con questa vittoria l'Antignano di porta a 33 punti in classifica, prolunga di una settimana la sua striscia di vittorie consecutive e si conferma squadra più forte del campionato, assieme all'altra corazzata Academy Livorno. Come detto, il punteggio finale non lascia troppo spazio alla discussione: l'Antignano ha meritato la vittoria, ha fatto la partita dall'inizio alla fine, chiudendo il conto già nel primo tempo (all'intervallo il punteggio segna già 0-3 per gli ospiti). Le firma su questa (ennesima) vittoria dell'Antignano sono di Poggiolini, grande protagonista con una doppietta, Napolitano, Paduano, Sanfilippo e Perullo. <b>Calciatorepiù: Mori</b> (Antignano).