• Giovanissimi B GIR.A
  • Antignano
  • 2 - 0
  • Ardenza


ANTIGNANO: Gamucci, Sanfilippo, Gufoni, Arrighetti, Perullo, Ficarra, Napolitano, Schiano, Paduano, Mori, Poggiolini. A disp.: Morelli, Andrei, Carpina, Baldini, Giusfredi, Agabiti, Cioni. All.: Simone Giuliani.
ARDENZA: Sinameta, Romboli (Vallari), Caroppo, Fantozzi (Alderigi), Pizzi, Vannozzi, Bucchioni, Yancachalla (Pardini), Macrì (Guerra), Turelli, Dini (Tachy). A disp.: Testa. All.: Maurizio Pizzi.

ARBITRO: Molesti di Livorno

RETI: 15' Schiano, 74' Cioni.



Vince la capolista Antignano che si dimostra la squadra più forte del campionato ma con il risultato rimasto sempre in bilico fino al quarto minuto di recupero grazie anche alla grinta e al carattere dell'Ardenza che nonostante un grande divario tecnico è riuscita a rimanere in partita fino alla fine. Parte subito deciso l'Antignano che prova diverse penetrazioni sulla fascia sinistra mentre gli ospiti ripartono di rimessa sbagliando però il passaggio finale o la scelta della giocata. La partita scorre via con un possesso palla locale che però non crea grandi difficoltà a Sinameta che svolge normale lavoro di amministrazione, fino al 15', quando una discesa sulla sinistra tra Poggiolini e Mori imbecca Schiano che trova l'angolino basso e porta in vantaggio i suoi. L'Ardenza prova ad abbozzare qualche tentativo ma una punizione di Turelli sbatte sulla barriera e un tiro di Bucchioni risulta debole. stesso copione nel secondo tempo nel quale è l'Antignano a fare la partita e l'Ardenza, chiusa e compatta, si mostra pronta a ripartire e aspettare l'occasione giusta che però non arriva. Così la partita scorre via senza grossi sussulti: si segnala solo un palo di Mori prima del raddooppio di Cioni che calcia al volo in rete sul cross di Agabiti a ridosso della fine delle ostilità.
Calciatoripiù: Mori, Poggiolini
(Antignano), Bucchioni, Pizzi (Ardenza)

ANTIGNANO: Gamucci, Sanfilippo, Gufoni, Arrighetti, Perullo, Ficarra, Napolitano, Schiano, Paduano, Mori, Poggiolini. A disp.: Morelli, Andrei, Carpina, Baldini, Giusfredi, Agabiti, Cioni. All.: Simone Giuliani.<br >ARDENZA: Sinameta, Romboli (Vallari), Caroppo, Fantozzi (Alderigi), Pizzi, Vannozzi, Bucchioni, Yancachalla (Pardini), Macr&igrave; (Guerra), Turelli, Dini (Tachy). A disp.: Testa. All.: Maurizio Pizzi.<br > ARBITRO: Molesti di Livorno<br > RETI: 15' Schiano, 74' Cioni. Vince la capolista Antignano che si dimostra la squadra pi&ugrave; forte del campionato ma con il risultato rimasto sempre in bilico fino al quarto minuto di recupero grazie anche alla grinta e al carattere dell'Ardenza che nonostante un grande divario tecnico &egrave; riuscita a rimanere in partita fino alla fine. Parte subito deciso l'Antignano che prova diverse penetrazioni sulla fascia sinistra mentre gli ospiti ripartono di rimessa sbagliando per&ograve; il passaggio finale o la scelta della giocata. La partita scorre via con un possesso palla locale che per&ograve; non crea grandi difficolt&agrave; a Sinameta che svolge normale lavoro di amministrazione, fino al 15', quando una discesa sulla sinistra tra Poggiolini e Mori imbecca Schiano che trova l'angolino basso e porta in vantaggio i suoi. L'Ardenza prova ad abbozzare qualche tentativo ma una punizione di Turelli sbatte sulla barriera e un tiro di Bucchioni risulta debole. stesso copione nel secondo tempo nel quale &egrave; l'Antignano a fare la partita e l'Ardenza, chiusa e compatta, si mostra pronta a ripartire e aspettare l'occasione giusta che per&ograve; non arriva. Cos&igrave; la partita scorre via senza grossi sussulti: si segnala solo un palo di Mori prima del raddooppio di Cioni che calcia al volo in rete sul cross di Agabiti a ridosso della fine delle ostilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mori, Poggiolini</b> (Antignano), <b>Bucchioni, Pizzi</b> (Ardenza)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI