- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
0 - 3
- Madonna dell Acqua
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Ferri, Sabatino, Pardini, Caffaro, Del Pecchia, Pecene, Boschetti, Gesi, Garofalo, Rizza. A disp.: Paolicchi, Tonelli, Facchin, Gazzella, Gagliardotto, Ricci. All.: Tommaso De Francesco.
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Di Gaddo, Giussani, Calderoni, Di Maggio, Armenante, Paoletti, Tognetti, Pulga, Sodero, Natucci. A disp.: Binelli, Cirino, Di Puccio. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
ARBITRO: Medvid di Pisa.
RETI: Paoletti, Binelli, Cirino.
Splendida vittoria in trasferta per il Madonna dell'Acqua, che passa sul campo del Navacchio Zambra con il convincente punteggio di 0-3, salendo così a 20 punti in classifica e confermandosi terza forza del campionato, alle spalle di Academy Livorno e Antignano. Diego e Stefano Nicosia può dirsi soddisfatto dei suoi, autori di un'ottima partita contro un avversario più difficile di quanto la classifica non lasci intuire. Il Navacchio è squadra ordinata e compatta, intelligente in fase difensiva e capace di contropiedi spesso rivelatisi letali. Veniamo alla cronaca: il gol che sblocca il risultato lo segna Paoletti, che regala il vantaggio ai suoi con un botta tremenda dalla lunga distanza, con Abruzzese che non può nemmeno tentare la deviazione. Esaltata dal vantaggio, la squadra ospite preme sul pedale dell'acceleratore, alla ricerca del gol che di fatto chiuderebbe la partita. Passa appena una manciata di minuti dall'1-0 e il risultato cambia di nuovo, ancora a favore del Madonna dell'Acqua: l'azione parte nel cerchio di centrocampo, pallone tra i piedi di Di Maggio, scatto in profondità di Binelli che lascia sul posto il diretto marcatore, Di Maggio lo vede e lo serve con un lancio perfetto, Binelli controlla e batte Abruzzese con uno spettacolare pallonetto. È il colpo del k.o. per i padroni di casa, che finiscono per incassare anche il 3-0: l'ultimo gol della partita lo segna Cirino al termine di una lunga mischia in area di rigore venutasi a creare sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Di Maggio.
Calciatoripiù: Pardini, Gesi (Navacchio Zambra), Tognetti, Binelli (Madonna dell'Acqua).
fra.ger.
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Ferri, Sabatino, Pardini, Caffaro, Del Pecchia, Pecene, Boschetti, Gesi, Garofalo, Rizza. A disp.: Paolicchi, Tonelli, Facchin, Gazzella, Gagliardotto, Ricci. All.: Tommaso De Francesco.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Di Gaddo, Giussani, Calderoni, Di Maggio, Armenante, Paoletti, Tognetti, Pulga, Sodero, Natucci. A disp.: Binelli, Cirino, Di Puccio. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >
ARBITRO: Medvid di Pisa.<br >
RETI: Paoletti, Binelli, Cirino.
Splendida vittoria in trasferta per il Madonna dell'Acqua, che passa sul campo del Navacchio Zambra con il convincente punteggio di 0-3, salendo così a 20 punti in classifica e confermandosi terza forza del campionato, alle spalle di Academy Livorno e Antignano. Diego e Stefano Nicosia può dirsi soddisfatto dei suoi, autori di un'ottima partita contro un avversario più difficile di quanto la classifica non lasci intuire. Il Navacchio è squadra ordinata e compatta, intelligente in fase difensiva e capace di contropiedi spesso rivelatisi letali. Veniamo alla cronaca: il gol che sblocca il risultato lo segna Paoletti, che regala il vantaggio ai suoi con un botta tremenda dalla lunga distanza, con Abruzzese che non può nemmeno tentare la deviazione. Esaltata dal vantaggio, la squadra ospite preme sul pedale dell'acceleratore, alla ricerca del gol che di fatto chiuderebbe la partita. Passa appena una manciata di minuti dall'1-0 e il risultato cambia di nuovo, ancora a favore del Madonna dell'Acqua: l'azione parte nel cerchio di centrocampo, pallone tra i piedi di Di Maggio, scatto in profondità di Binelli che lascia sul posto il diretto marcatore, Di Maggio lo vede e lo serve con un lancio perfetto, Binelli controlla e batte Abruzzese con uno spettacolare pallonetto. È il colpo del k.o. per i padroni di casa, che finiscono per incassare anche il 3-0: l'ultimo gol della partita lo segna Cirino al termine di una lunga mischia in area di rigore venutasi a creare sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Di Maggio.<b>
Calciatoripiù: Pardini, Gesi</b> (Navacchio Zambra), <b>Tognetti, Binelli </b>(Madonna dell'Acqua).
fra.ger.