• Giovanissimi B GIR.A
  • Carli Salviano
  • 0 - 3
  • Academy Livorno


CARLI SALVIANO: Lemmi, Menichetti, Baldi, D'Apice, Simeone, Sheshi, Lorenzetti, Truglio, Rocchi, Meozzi, Salvadori. A disp.: Croce, Fasulo, Bini, Tamburini. All.: Furio Tramonti.
ACADEMY LIVORNO: Leonardi, Bonciani, Gaspari, Tedesco, D. Panciatici, Gamberuci, Rocchi, Petroni, Pagliai, S. Panciatici, Albano. A disp.: Rum, Kimura K., Baldocci, Silvestri, Tempestini, Anguillesi, Chellini. All.: Riccardo Cipriani.

ARBITRO: Mori di Livorno.

RETI: Tempestini, Bonciani, Anguillesi.



Importante vittoria in trasferta per l'Academy Livrono, che con un secco 3-0 supera il Carli Salviano. Gli ospiti partono con il piede pigiato sul pedale dell'acceleratore e subito costringono gli avversari a rintanarsi nella loro metà campo, a difesa di uno 0-0 che pare sempre più traballante man mano che passano i minuti. Il gol è nell'aria, questione di quando e non più di se: a cancellare lo 0-0 dal tabellone segnapunti ci pensa Tempestini, che con un bel rasoterra da distanza ravvicinata mette il pallone alle spalle di Lemmi. Finalmente sbloccato il risultato, l'Academy prende sicurezza, produce il massimo sforzo offensivo e trova il raddoppio con Bonciani, a segno con un tiro-cross dalla traiettoria stranissima che inganna Lemmi. Di fatto, la partita si chiude qui, con questo gol. Prima del triplice fischio dell'arbitro però c'è tempo per il punto esclamativo di Anguillesi, che batte Lemmi con uno splendido colpo d'esterno destro e fissa così il risultato sul definitivo 0-3. Calciatorepiù: D. Panciatici (Academy Livorno).

fra.ger. CARLI SALVIANO: Lemmi, Menichetti, Baldi, D'Apice, Simeone, Sheshi, Lorenzetti, Truglio, Rocchi, Meozzi, Salvadori. A disp.: Croce, Fasulo, Bini, Tamburini. All.: Furio Tramonti.<br >ACADEMY LIVORNO: Leonardi, Bonciani, Gaspari, Tedesco, D. Panciatici, Gamberuci, Rocchi, Petroni, Pagliai, S. Panciatici, Albano. A disp.: Rum, Kimura K., Baldocci, Silvestri, Tempestini, Anguillesi, Chellini. All.: Riccardo Cipriani.<br > ARBITRO: Mori di Livorno.<br > RETI: Tempestini, Bonciani, Anguillesi. Importante vittoria in trasferta per l'Academy Livrono, che con un secco 3-0 supera il Carli Salviano. Gli ospiti partono con il piede pigiato sul pedale dell'acceleratore e subito costringono gli avversari a rintanarsi nella loro met&agrave; campo, a difesa di uno 0-0 che pare sempre pi&ugrave; traballante man mano che passano i minuti. Il gol &egrave; nell'aria, questione di quando e non pi&ugrave; di se: a cancellare lo 0-0 dal tabellone segnapunti ci pensa Tempestini, che con un bel rasoterra da distanza ravvicinata mette il pallone alle spalle di Lemmi. Finalmente sbloccato il risultato, l'Academy prende sicurezza, produce il massimo sforzo offensivo e trova il raddoppio con Bonciani, a segno con un tiro-cross dalla traiettoria stranissima che inganna Lemmi. Di fatto, la partita si chiude qui, con questo gol. Prima del triplice fischio dell'arbitro per&ograve; c'&egrave; tempo per il punto esclamativo di Anguillesi, che batte Lemmi con uno splendido colpo d'esterno destro e fissa cos&igrave; il risultato sul definitivo 0-3. <b>Calciatorepi&ugrave;: D. Panciatici</b> (Academy Livorno). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI