- Giovanissimi B GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
0 - 1
- Navacchio Zambra
MIGLIARINO V.: Marmeggi, Carmazzi, Nannipieri, Pardini, Lagonegro, Gheraducci, Baglini, Marchi, Cociu, Bandini, Bargellini. A disp.: Parlanti, Amadei, Bicci, Malloggi. All.: Michele Paolicchi.
NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Facchin, Sabatini, Caffaro, Pardini, Rizza, Pecene, Boschetti, Gesi, Garofano, Paolicchi. A disp.: Ferri, Tonelli, Gagliardotto, Garzella, Scardala, Del Pecchia. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Erba di Pisa.
RETE: Paolicchi.
Importante vittoria in trasferta per il Navacchio Zambra, che con lo 0-1 si porta a nove punti in classifica e stacca un Migliarino che perde l'occasione per il sorpasso e resta fermo a sei. È stata una partita equilibrata, giocata da squadre di uguale valore, simili nella disposizione tattica e scese in campo con atteggiamento simile. Gran parte del primo tempo trascorre senza grosse occasioni da segnalare, fatta eccezione per un colpo di testa di Cociu su cross dal fondo di Carmazzi: l'attaccante di casa si coordina bene, salta altissimo ma non riesce a centrare lo specchio della porta. Sarà l'unico tiro in porta del primo tempo, chiusosi sullo 0-0. Nella ripresa parte fortissimo il Navacchio, che dopo appena cinque minuti passa in vantaggio con Paolicchi: l'azione parte sulla fascia, Pecene riceve largo, punta l'uomo e si avvicina all'area di rigore avversaria; arrivato al limite, l'esterno ospite mette in area un cross forte e teso sul quale si fa trovare pronto Paolicchi, che porta così in vantaggio i suoi. La reazione dei padroni di casa è immediata e furiosa: Carmazzi sfiora il gol in due occasioni, Bicci colpisce la traversa con un tiro sporco dal limite dell'area di rigore del Navacchio. Purtroppo per i padroni di casa, però, non basta: Abruzzese riesce a tenere inviolata la porta, finisce 0-1, vince il Navacchio.
Calciatoripiù: Facchin (Navacchio Zambra), Baglini (Migliarino V.).
fra.ger.
MIGLIARINO V.: Marmeggi, Carmazzi, Nannipieri, Pardini, Lagonegro, Gheraducci, Baglini, Marchi, Cociu, Bandini, Bargellini. A disp.: Parlanti, Amadei, Bicci, Malloggi. All.: Michele Paolicchi.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Abruzzese, Facchin, Sabatini, Caffaro, Pardini, Rizza, Pecene, Boschetti, Gesi, Garofano, Paolicchi. A disp.: Ferri, Tonelli, Gagliardotto, Garzella, Scardala, Del Pecchia. All.: Tommaso De Francesco. <br >
ARBITRO: Erba di Pisa. <br >
RETE: Paolicchi.
Importante vittoria in trasferta per il Navacchio Zambra, che con lo 0-1 si porta a nove punti in classifica e stacca un Migliarino che perde l'occasione per il sorpasso e resta fermo a sei. È stata una partita equilibrata, giocata da squadre di uguale valore, simili nella disposizione tattica e scese in campo con atteggiamento simile. Gran parte del primo tempo trascorre senza grosse occasioni da segnalare, fatta eccezione per un colpo di testa di Cociu su cross dal fondo di Carmazzi: l'attaccante di casa si coordina bene, salta altissimo ma non riesce a centrare lo specchio della porta. Sarà l'unico tiro in porta del primo tempo, chiusosi sullo 0-0. Nella ripresa parte fortissimo il Navacchio, che dopo appena cinque minuti passa in vantaggio con Paolicchi: l'azione parte sulla fascia, Pecene riceve largo, punta l'uomo e si avvicina all'area di rigore avversaria; arrivato al limite, l'esterno ospite mette in area un cross forte e teso sul quale si fa trovare pronto Paolicchi, che porta così in vantaggio i suoi. La reazione dei padroni di casa è immediata e furiosa: Carmazzi sfiora il gol in due occasioni, Bicci colpisce la traversa con un tiro sporco dal limite dell'area di rigore del Navacchio. Purtroppo per i padroni di casa, però, non basta: Abruzzese riesce a tenere inviolata la porta, finisce 0-1, vince il Navacchio.<b>
Calciatoripiù: Facchin </b>(Navacchio Zambra), <b>Baglini </b>(Migliarino V.).
fra.ger.