- Giovanissimi B GIR.A
- Antignano
-
3 - 1
- Portuale Guasticce
ANTIGNANO: Gamucci, Baldini, Gufoni, Arrighetti, Perullo, Ficarra, Napolitano, Schiano, Paduano, Mori, Poggiolini. A disp.: Morelli, Carpina, Giuffredi, Cioni, Agabiti, Orlandi. All.: Simone Giuliani.
PORTUALE GUAST.: Gassani, Lemmi, Aiello, D'Augenti, Brucioni, Malloggi, Pratesi, Semboloni, Salani, Tognetti, Flammia. A disp.: Ferrara, Incrocci, Capone, Busti, Paternostro. All.: Dario Ferrari.
ARBITRO: Nencioni di Livorno.
RETI: Ficarra, Paduano, Cioni, Pratesi.
Bella vittoria sul campo di casa per l'Antignano, che supera la Portuale Guasticce con un convincente 3-1. Il pallino del gioco è sin dall'inizio nelle mani padroni di casa, che tengono il possesso del pallone per lunghissimi tratti di partita, sfiancando così gli avversari, impegnati in un pressing forsennato (e inutile) nel tentativo di strappare il pallone dai piedi dei ragazzi di Simone Giuliani. Il gol che sblocca il risultato lo segna Ficarra, che con un gran colpo di testa gira in porta il calcio d'angolo battuto da Gufoni. Rassicurato dal gol del vantaggio, l'11 di casa riparte immediatamente all'attacco, alla ricerca del gol che chiuderebbe definitivamente il conto. L'azione che porta al gol del raddoppio parte da un uno-due veloce al limite dell'area di rigore tra Poggiolini e Paduano: Poggiolini fa l'assist, Paduano batte Gassani. Il 2-0 è il colpo di grazia per gli ospiti, che cedono sempre più terreno agli avversari, finendo per incassare anche il terzo gol: l'ultima firma sul tabellino dei marcatori la mette Cioni, che con una gran botta di prima intenzione al limite dell'area piccola trasforma in gol il cross rasoterra servitogli da Paduano. Il gol della bandiera per la Portuale lo segna Pratesi, con un colpo di testa su cross da calcio d'angolo di Lemmi.
Calciatoripiù: Paduano (Antignano), D'Augenti (Portuale Guasticce).
fra.ger.
ANTIGNANO: Gamucci, Baldini, Gufoni, Arrighetti, Perullo, Ficarra, Napolitano, Schiano, Paduano, Mori, Poggiolini. A disp.: Morelli, Carpina, Giuffredi, Cioni, Agabiti, Orlandi. All.: Simone Giuliani.<br >PORTUALE GUAST.: Gassani, Lemmi, Aiello, D'Augenti, Brucioni, Malloggi, Pratesi, Semboloni, Salani, Tognetti, Flammia. A disp.: Ferrara, Incrocci, Capone, Busti, Paternostro. All.: Dario Ferrari.<br >
ARBITRO: Nencioni di Livorno. <br >
RETI: Ficarra, Paduano, Cioni, Pratesi.
Bella vittoria sul campo di casa per l'Antignano, che supera la Portuale Guasticce con un convincente 3-1. Il pallino del gioco è sin dall'inizio nelle mani padroni di casa, che tengono il possesso del pallone per lunghissimi tratti di partita, sfiancando così gli avversari, impegnati in un pressing forsennato (e inutile) nel tentativo di strappare il pallone dai piedi dei ragazzi di Simone Giuliani. Il gol che sblocca il risultato lo segna Ficarra, che con un gran colpo di testa gira in porta il calcio d'angolo battuto da Gufoni. Rassicurato dal gol del vantaggio, l'11 di casa riparte immediatamente all'attacco, alla ricerca del gol che chiuderebbe definitivamente il conto. L'azione che porta al gol del raddoppio parte da un uno-due veloce al limite dell'area di rigore tra Poggiolini e Paduano: Poggiolini fa l'assist, Paduano batte Gassani. Il 2-0 è il colpo di grazia per gli ospiti, che cedono sempre più terreno agli avversari, finendo per incassare anche il terzo gol: l'ultima firma sul tabellino dei marcatori la mette Cioni, che con una gran botta di prima intenzione al limite dell'area piccola trasforma in gol il cross rasoterra servitogli da Paduano. Il gol della bandiera per la Portuale lo segna Pratesi, con un colpo di testa su cross da calcio d'angolo di Lemmi. <b>
Calciatoripiù: Paduano </b>(Antignano),<b> D'Augenti</b> (Portuale Guasticce).
fra.ger.